Visualizzazione Stampabile
-
xbox 360 slim led rosso
Salve a tutti, ieri mi hanno portato un xbox slim con led rosso fisso, il led dell'alimentatore resta verde ma l xbox non parte ho controllato i condensatori e l 'alimentatore ma non ho trovato nulla, qualcuno sa dirmi quali sono i principali problemi che causano questi errori?Premetto che l xbox non è modificata, non ha avuto nessun sbalzo di tensione, non si è surriscaldata l 'errore e avvenuto alla riaccensione della console dopo circa 2 3 ore che l'avevano spenta.
Grazie per le eventuali risposte
-
Serve sapere l'errore secondario.
-
-
Nessun codice secondario solo led rosso fisso, schermo nero la ventola gira ma niente
-
Non su schermo,errore secondario
-
Tasto sync + eject (il tasto sync devi tenerlo premuto)
-
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/10728-tutorial-interpretare-codici-errori-hardware-e-secondari.html[/url]
-
L'errore secondario è Problema xcgpu è risolvibile con poco lavoro?
-
..... Qual é quindi il codice ?
-
-
Inutile fare gli spiritosi,se vuoi aiuto invece di far perdere tempo scrivi tutto in una volta senza sottintendere nulla
Detto questo devi reballare xcgpu
-
hai provato ad avviarla con 1 altro alimentatore? :/
è una prova che faccio sempre quando accadono ste cose
-
Permalosoni :untroubled: comunque Grazie per l'aiuto provo con il reballing e vediamo che succede.
Grazie ancora! Sempre rapidi nelle risposte!:tennis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabrie16
Permalosoni :untroubled: comunque Grazie per l'aiuto provo con il reballing e vediamo che succede.
Grazie ancora! Sempre rapidi nelle risposte!:tennis:
Almeno in questo caso ci sono stati dei ringraziamenti