www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox one utilizzo HDMI in (PS4 pass through e non solo)

  1. #1
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251

    Xbox one utilizzo HDMI in (PS4 pass through e non solo)

    Purtroppo non ho la X ONE per provare, ma vorrei sapere se qualcuno ha già fatto queste prove, ovvero utilizzare altre consolle (xbox360/PS3/PS4) "attraverso" la XBOX ONE.

    Posto un video per far capire meglio la cosa:

    How to play Playstation 4 games through your Xbox One - YouTube

    La notizia è vecchia, ma questa funzionalità aggiuntiva della ONE la trovate veramente utile o solo un punto (commerciale) a favore del prodotto di casa M$?

    Microsoft: Yes, you CAN plug a PS4 into the Xbox One, but please don't - NBC News.com

    Pareri ?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    A che dovrebbe servire? Cioè per giocare alla ps dovrei pure accendere la one,e dopo? Non mi conviene collegarla direttamente alla tv?

  3. #3
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Pienamente d'accordo, ma a parte che possa "far figo" volevo comprenderne l'utilità... poi cercando in rete ho visto che si perde il sorround (confermato dal supporto microsoft)... quindi hdmi switch castrato.

    Fonte

    Xbox One does not support surround sound for devices connected via HDMI in - VideoGamer.com

    Mantenendo la stessa risoluzione video di entrata ma perdendo il surround a discapito dello stereo sembra proprio una trovata puramente commerciale... non se ne trova una vera e propria utilità viene da aggiungere.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo, ma a parte che possa "far figo" volevo comprenderne l'utilità... poi cercando in rete ho visto che si perde il sorround (confermato dal supporto microsoft)... quindi hdmi switch castrato.

    Fonte

    Xbox One does not support surround sound for devices connected via HDMI in - VideoGamer.com

    Mantenendo la stessa risoluzione video di entrata ma perdendo il surround a discapito dello stereo sembra proprio una trovata puramente commerciale... non se ne trova una vera e propria utilità viene da aggiungere.
    Confermo che il passaggio crea perdita di qualità in audio e video
    Ultima modifica di bartlet; 15-01-14 alle 11: 45

  5. #5
    fabiuz_78
    Guest
    "L'utilità" concedetemi gli apici. E quella di Giocare a rise, o vedere un film BD, metterlo in finestra e giocare a GTAV, avviato su X360.
    La stessa cosa che potrei fare collegando le 2 console ad HDMI1 e HDMI2, facendo un semplice AV, cambio sorgente.
    Visto che entrambe le console devono rimanere accese.
    L'unico vantaggio dovrebbe stare nell'usare un pad solo.
    Ma se si usa quello x360 (incompatibile con la ONE) occorrerebbe dare i comandi dash della ONE da Kinect con la voce....
    Bha... solo un cavolo di HUB HDMI integrato.....
    How to play GTAV on Xbox ONE??? Play it into X360......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=