www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree10Likes

Discussione: Impressioni, Problemi e Critiche Ps4 [Day One]

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    ma finchè sono in garanzia tutto ok, il problema è quando si rompono il giorno dopo che la garanzia è scaduta... lì veramente si scatena l'inferno sulla terra
    ziosteve likes this.

  2. #22
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Si ma Microsoft a chi ha di questi problemi dopo la sostituzione regala anche un gioco,se sony adotta questa politica spero che nell'anno di garanzia mi capiti pure a me......
    Poi per carita ,non è una bella cosa ma comunque ci sta che nell'assemblaggio qualcuno si era andato a prendere un caffè,poi la storia si ripete.......console nuova=nuovi problemi e per chi è riparatore non puo fare altro che godere....Poi se e quando capiterà a me ,sentirete venire giu tutti i santi e parenti dei santi......
    Ultima modifica di Cracco; 29-11-13 alle 18: 18

  3. #23
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Piccola critica personale su PS4...la scheda wireless integrata non è dual band 5ghz ma solo 2.4

  4. #24
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggio
    Penso che questi qua dopo che hanno speso 500€ altro che botta le hanno lanciate dalla finestra xD
    Guarda, se mi fosse capitata una one col lettre guasto, diciamo che mi sarei consolato con il gioco in omaggio, in attesa della sostituzione della console o della riparazione, mentre se la console nemmeno si accendesse sarei abbastanza incazzato e sfiducioso di una riparazione efficacie...

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    ''@andreagtr'' beh io dicevo per scherzare... Comunque l'incazzatura della gente c'è tutta anche se le consolle vengono sostituite o riparate, comunque raga beccatevi sta battaglia che c'è sul tubo!!!

    XD...
    guerrierodipace likes this.

  6. #26
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    @ziosteve, tranquillo, era solo per puntualizzare...
    Mi fa incazzare certi psari che paragonano i due guasti...

    Stavolta sembra che MS abbia fatto una cosa migliore... Sembra...

  7. #27
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Dopo averle messe una affianco all'altra , non noto una gran differenza di rumore fra PS4 e One in idle non si sentono entrambe a meno che non ci dormi sopra, forse il bluray della PS4 è leggermente più rumoroso in caricamento , ma niente a che vedere con 360 o PS3 super slim.
    Per ora sono soddisfatto di entrambe , poi il tempo dirà..
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  8. #28
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Dopo averle messe una affianco all'altra , non noto una gran differenza di rumore fra PS4 e One in idle non si sentono entrambe a meno che non ci dormi sopra, forse il bluray della PS4 è leggermente più rumoroso in caricamento , ma niente a che vedere con 360 o PS3 super slim.
    Per ora sono soddisfatto di entrambe , poi il tempo dirà..

    Come OS come le vedi?? La ps4 che funzioni particolari ha??

  9. #29
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Più intuitivo quello della One , simile al 4.50 della PS3 anche se a schema invertito(icone in basso) e migliore dal punto di vista grafico quello della PS4.Non ho avuto modo di vagliarli più approfonditamente per mancanza di tempo, ma non mi dispiaciono entrambi.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #30
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ho appena visto un video della dash ps4... Mi sembra parecchio povera...

  11. #31
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ieri un collega di lavoro mi fa vedere la foto della sua play4 in salotto (presa dal padre) e mi dice non vedo l'ora di accenderla... lo chiama l'amico che l'ha presa assieme a lui e gli dice che a video non ha nulla. Al collega a momenti serviva la rianimazione.
    Domani che lo vedo gli chiedo se anche a lui faceva così....

  12. #32
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ecco...
    Tanto sarà impossibile strappare day fanboy Sony l'ammissione che forse stavolta la Xbox è fatta meglio...

  13. #33
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Sto usando la riproduzione remota tramite psvita, e la trovo veramente interessante! Finalmente la psvita ha un senso!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=