www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lettore ps3 slim cech-2504B

  1. #1
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495

    Lettore ps3 slim cech-2504B

    Ragazzi un cliente mi ha portato una ps3 slim modello cech-2504B che non legge più i giochi.

    Vorrei sapere il modello di lettore e lente che monta....Non mi dite di andare su ps3devwiki perchè per questo tipo di modello non ho capito nulla!!! sul tipo di lente che monta...nel senso che forse monta una kes 450a oppure 460 oppure 470!!! qualcuno mi saprebbe dire cosa diavolo monta??

    Qui riporto ps3devwiki:

    CECH2500, CECH3000 without daughterboard
    CECH-25xx (and later CECH-30xx) series moved the components from the daughterboard to the main PS3 motherboard. Thus there are more/different flatcables used to connect the drive. They are electrical inter-changable (2500<>3000), but mounting differs slightly. It can be modified to fit by cutting some plastic pins on the bottom front of the drive (to make it fit properly with the start/eject board).
    Note: there is conflicting mention of KES-450, KES-460, KES-470 in these models (which physically are interchangeable, but some sources mention higher numbers not working on consoles with originally KES-450)



    Un grazie infinito a chi mi traduce il tutto.. . . o mi dice direttamente che lente monta....Grazieeeeee

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    smontalo e vedi'!
    fai prima e non ti sbagli
    tanto se è da riparare comunque la devi aprire

  3. #3
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    smontalo e vedi'!
    fai prima e non ti sbagli
    tanto se è da riparare comunque la devi aprire
    Smontato...il maledetto è un kem-450 DAA !!! la lente è sempre una kes ma cambia la disposizione dei flat rispetto ad un kem 450 aaa..!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=