www.dedoshop.com
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 202
Like Tree31Likes

Discussione: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

  1. #81
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    ciao una informazione io ho un progskeet 1.2 con clip 360 leggo le nand di ps3 fat con verifica e tutto procede quasi sempre bene lui dice ok ma il valore di x dalle statistiche del programma H x D e' più alto mi riferisco alla guida che ha fatto Titty
    X mi arriva a 6,72 che è' il doppio del valore massimo indicato nella sua guida cosa mi consigli?
    Ultima modifica di enzoenzo; 23-12-12 alle 20: 01 Motivo: nessuna risposta

  2. #82
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

    Guardate il lavoro di underwurlde per convertire il progskeet 1.2 al 1.1, pazzesco, si commenta da solo:
    http://www.ps3hax.net/showthread.php?p=505241

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #83
    guerrierodipace
    Guest
    Per curiosità sto provando a fare un dump di una NAND tramite zif socket.SO win7 64bit. Winskeet 111205.
    Prima ho provato con:
    • ultimo bitstream 12_121106_2121
    • cavo flat in dotazione
    • nand aliemntata da progskeet e esternamente
    • R8 non e ponticellato
    • risultato mi riconosce sempre la nand ma il dump si blocca immediatamente al primo o secondo blocco


    Ora sto provando con:
    • bitstream ProgSkeet_12_121101_1223
    • cavo flat in dotazione
    • nand alimentata esternamente o da progskeet
    • R8 ponticellato e non
    • Finalmente lettura completata, ma devo verificare sia un dump corretto
    • Seconda lettura con molti errori
    • anche al terza lettura parte ma poi diventano tutti errori


    Prime conclusioni:
    L'ultimo bitstream disponibile non funziona su nand,invece funziona il "ProgSkeet_12_121101_1223"
    R8 è indifferente se ponticellato o non (usando lo zif socket)
    Anche l'alimentazione va bene da progskeet o esterna
    Il problema è che a volte si blocca senza motivo il dump.
    Probabilmente può essere come detto da qualcun altro la lunghezza del flat.

    Winskeet, notavo, non ha nemmeno i log salvati....male,si vedono solo a video gli attuali.

    UPDATE:dumpato le nand, verificate,patchate,riscritta la prima,riletta e confrontata è identica.
    Direi che sulle NAND si riesce a farlo funzioanre anche se non con ultimo bitstream e nel mio caso montate su zif tsop48

    Quando completo le prove aggiorno il post
    Ultima modifica di guerrierodipace; 28-12-12 alle 00: 11

  4. #84
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Usa come flat quello delle memorie sd dentro le phat vecchie.

  5. #85
    guerrierodipace
    Guest
    non ce l'ho quel flat,comunque adesso ho fatto 5 dump identici.
    Nand su zif alimentata da Progskeet 1.2, nessuna modifica R7 R8, penultimo bitstream,cavo flat in dotazione.

  6. #86
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    non ce l'ho quel flat,comunque adesso ho fatto 5 dump identici.
    Nand su zif alimentata da Progskeet 1.2, nessuna modifica R7 R8, penultimo bitstream,cavo flat in dotazione.
    I dump li hai già verificati?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #87
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    I dump li hai già verificati?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    no ma ne ho fatti 6-7 identici
    https://skydrive.live.com/redir?resi...KOUw5Gto-qPjRA
    qui se qualcuno vuole guardarci.
    Ovviamente è solo una delle 2 nand, tra l'altro la console l'ho presa non funzionante,o meglio hanno sradicato il connettore lato motherboard del drive ottico; quindi avviando la ps3 tenta un ripristino firmware che si interrompe. Dovrei procurarmi un nuovo connettore x quel problema

  8. #88
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    no ma ne ho fatti 6-7 identici
    https://skydrive.live.com/redir?resi...KOUw5Gto-qPjRA
    qui se qualcuno vuole guardarci.
    Ovviamente è solo una delle 2 nand, tra l'altro la console l'ho presa non funzionante,o meglio hanno sradicato il connettore lato motherboard del drive ottico; quindi avviando la ps3 tenta un ripristino firmware che si interrompe. Dovrei procurarmi un nuovo connettore x quel problema
    Fai la verifica che son curioso..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #89
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    penso che hai rovinato come me il cavo 15 pin ma lo ritrovi

  10. #90
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da enzoenzo Visualizza Messaggio
    penso che hai rovinato come me il cavo 15 pin ma lo ritrovi
    a chi stai dicendo scusa?
    se riferito a me il cavo flat è perfetto....

  11. #91
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    ciao
    guerrierodipace

    Io ho win 7 64 winskeet 1.2 con clip360 ps3 40gb dual nand e ho anche io problemi di lettura
    Al primo avvio di winskeet legge e mi fa 2 errori so blocco 0 ed 1 poi riparto nella lettura non fa errori
    Ma da un valore di x circa di 7 mentre dovrebbe essere meno di 3 lo leggo il dump con hxd come consigliato da Titty uso la clip poiché non ho esperienza per saldare
    Hai dei consigli a riguardo
    Il sito progskeet dice che il progskeet 1.2 non legge ancora il dump ma perché lo hanno secondo te tirato fuori quando non va?

  12. #92
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da enzoenzo Visualizza Messaggio
    ciao
    guerrierodipace

    Io ho win 7 64 winskeet 1.2 con clip360 ps3 40gb dual nand e ho anche io problemi di lettura
    Al primo avvio di winskeet legge e mi fa 2 errori so blocco 0 ed 1 poi riparto nella lettura non fa errori
    Ma da un valore di x circa di 7 mentre dovrebbe essere meno di 3 lo leggo il dump con hxd come consigliato da Titty uso la clip poiché non ho esperienza per saldare
    Hai dei consigli a riguardo
    Il sito progskeet dice che il progskeet 1.2 non legge ancora il dump ma perché lo hanno secondo te tirato fuori quando non va?
    scusami ma c'è una parte del tuo commento incomprensibile.
    Per me hanno sbagliato come hanno sbagliato in passato per altri chip 8stesso produttore).
    In attesa che migliorino il software non resta che provare.
    Su NOR consilgio di usare teensy++ o E3 flasher se non si è in grado di saldare.
    Su nand purtroppo non ci sono alternative, sto provando con dei lettori di card XD ma senza successo finora.
    Le mie prove su nand con progskeet le puoi leggere sopra. Devo ancora provare la scrittura ma almeno la lettura sembra funzionare (ma non bisogna usare l'ultimo bitstream). Io però ho dissaldato la nand e messa su zif socket.

    Tu che bitstream stai usando??

  13. #93
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    Ho usato sia l'ultimo che il 121018
    Ma ti aggiungo che nella lettura so 2 volte su 50 mi ha riconosciuta la nand come Samsung
    A me il progskeet me lo hanno consigliato come unica soluzione ho speso già un po' di soldi
    Comunque io ho una ps3 cechg04 forse un po' tosta bo
    Se poi mi puoi dare una soluzione un po' più risolutiva non esitare a contattarmi alexdiscus@alice.it

  14. #94
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da enzoenzo Visualizza Messaggio
    Ho usato sia l'ultimo che il 121018
    Ma ti aggiungo che nella lettura so 2 volte su 50 mi ha riconosciuta la nand come Samsung
    A me il progskeet me lo hanno consigliato come unica soluzione ho speso già un po' di soldi
    Comunque io ho una ps3 cechg04 forse un po' tosta bo
    Se poi mi puoi dare una soluzione un po' più risolutiva non esitare a contattarmi alexdiscus@alice.it
    Vedo che il mio post non l'hai letto....ho chiaramente scritto quale versione di bistream funziona su nand in lettura.

  15. #95
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    Scusami ma io lo letto ma non mi è chiaro quale funziona per cortesia me la indichi?

  16. #96
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da enzoenzo Visualizza Messaggio
    Scusami ma io lo letto ma non mi è chiaro quale funziona per cortesia me la indichi?
    forse adesso ti è più chiaro
    http://www.consoleopen.com/forum/har...tml#post116875

  17. #97
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    x guerriero di pace

    Dunque il dum lo ho fatto con x nei valori minimi ed y nei valori massimi ma appena dentro
    Però flore builder non mi unisce i due dump mi parla di blocchi cattivi adesso pure questa ci capisci qualcosa?io no
    Mi puoi consigliare?il progskeet lo ho flasciato con il dat indicato da te ora non so cosa succede......comunque il winkeet alla prima lettura mi da errori blocco 0 e blocco 1
    Dalla seconda volta in poi non li fa più ma in entrambi i caso non riconosce le cpu come Samsung ma con numeri e lettere che scegli lui boooo
    Ancora buon natale
    Ultima modifica di enzoenzo; 24-12-12 alle 15: 36

  18. #98
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da enzoenzo Visualizza Messaggio
    Dunque il dum lo ho fatto con x nei valori minimi ed y nei valori massimi ma appena dentro
    Però flore builder non mi unisce i due dump mi parla di blocchi cattivi adesso pure questa ci capisci qualcosa?io no
    Mi puoi consigliare?il progskeet lo ho flasciato con il dat indicato da te ora non so cosa succede......comunque il winkeet alla prima lettura mi da errori blocco 0 e blocco 1
    Dalla seconda volta in poi non li fa più ma in entrambi i caso non riconosce le cpu come Samsung ma con numeri e lettere che scegli lui boooo
    Ancora buon natale
    Pare che i badblock siano molto7troppo frequenti sulle 40GB e leggendo in giro con scarse possibilità di risolvere
    Non ci sono tool coem per le nand delle 360 che rimappano i badblock,andrebbe fatto manualmente.

  19. #99
    guerrierodipace
    Guest
    Ho trovato una immagine che spiega più di tante parole il comportamento delle resistenze R7 R8 sul progskeet (non so se è uguale sull' 1.2)

    Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio-progskeet-r7-r8_explaination-sketch4.jpg
    Ultima modifica di guerrierodipace; 24-12-12 alle 22: 46

  20. #100
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    Per ora mi fermo aspetto i nuovi cavi e poi ci riprovo
    Tu pensi comunque che è tempo perso il mio?oppure ho una speranza di risolvere il problema?
    Appena hai una soluzione alla mia portata fammi sapere e naturalmente ti ringrazio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=