www.dedoshop.com
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 202
Like Tree31Likes

Discussione: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

  1. #61
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Usa un alimentatore esterno da banco come faccio io e come ha fatto bartlet, ma non ti garantisco sia migliore il dump, a me ha fatto un dump migliore con alimentazione da console. Oppure come dice zeruel dissalda la flash

    PS io il lato del frame di metallo con la ventola lo lascio collegato e le staffe che tengono i dissipatori le metto con sotto uno spessore di cartoncino spesso piegato in 4
    Non ci sono dump migliori o peggiori, il dump o è buono oppure non è buono.
    Siccome mi sono perso, quindi qualcuno riesce a leggere/scrivere correttamente col progskeet 1.2?

  2. #62
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ragazzi, per chi fosse interessato ad usare un flat cable ffc schermato e lungo circa 200 mm, basta usare quello all'interno delle phat vecchie, quello che serve alle varie card reader.
    Ho controllato, è un 15 pin con pitch 0,5 mm, perfetto, già testato con Injectus in fase di flash dei bitstream e poi con la slave board viene riconosciuto senza problemi da Win 7 x64. Purtroppo ancora non posso dire se possa influire o meno sul dump/flash della nand/NOR, in quanto sto ancora aspettando lo zif per nand, spero mi arrivi presto. Ma avevo notato che altri stavano cercando da dove "tagliare" o recuperare un flat più corto di quello in dotazione, che è lungo 400 mm e non è schermato. Secondo me questa è la soluzione più pratica.
    Ultima modifica di zeruel85; 16-12-12 alle 18: 42
    mimmo258 likes this.

  3. #63
    Regular Member L'avatar di mimmo258
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    148
    ho sempre messo la console in standby oppure accesa per l'alimentazione della memoria...comunque credo , almeno per quanto riguarda la mia esperienza , che la distanza tra oscillatore al quarzo e collegamenti sia di vitale importanza... ( proprio come dice bartlet )
    infatti allontanando quanto più possibile il progskeet dai fili AWG30 ci sono meno errori di lettura...
    farò altre prove...

  4. #64
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Exclamation dump ps3 dual nand 40gb fat

    ho fatto un dump con valore x=6.77. Y=18,32
    Posso ritenere questi valori corretti? anche se la x non è' compresa tra 1,43 e 2,68?

    La play 3 la ho accesa ma con led rosso per evitare di surriscaldare le 2 cpu

    Mi potete aiutare?
    Ultima modifica di enzoenzo; 18-12-12 alle 12: 18 Motivo: attesa di risposta

  5. #65
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    guarda ci sono vicino

  6. #66
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    scheda madre nuda collegato l'alimentatore alla rete elettrica e led rosso acceso valore x non perfetto ma la y e accettabile

  7. #67
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    andre@ scusami per il ritardo ma almomento non ho molto tempo infatti ho ancora una console in sospeso, appena posso completo questa console con memoria NOR SPANSION e ti farò una foto del processo avvenuto e tutto il resto cerco di essere il più disponibile possibile ma siccome sono sotto le feste non ti assicuro nulla in tempi brevi

  8. #68
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Tranquillo bartlet, anzi grazie per la disponibilità, scherzavo prima non uscirci pazzo l'importante che a te funzioni il tutto.

    @ilario migliore nel senso che non contiene errori, ha eseguito due dump identici senza buchi ove mancavano bit, quindi un cattivo dump (sbagliato come preferisci ), Di leggere ci son riuscito a scrivere no, ma Bartlet si con i vecchi bitstreams ed alimentazione da banco

    @enzoenzo io ti consiglio di non andare avanti se hai i valori sbagliati o potresti fare danno. Poi fai tu.


    @mimmo258 il punto 3,3V mi riferivo al punto indicato negli schemi sulla motherboard.
    Ultima modifica di andre@; 17-12-12 alle 04: 07

  9. #69
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    cioé bartlet è riuscito a scrivere un dump correttamente col progskeet 1.2?
    @barlet, puoi linkare cortesemente quì il bitstream che hai utilizzato?! (non viola regole ed i bitstream del progskeet sono pubblici)

  10. #70
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    cioé bartlet è riuscito a scrivere un dump correttamente col progskeet 1.2?
    @barlet, puoi linkare cortesemente quì il bitstream che hai utilizzato?! (non viola regole ed i bitstream del progskeet sono pubblici)
    Ha detto di aver usato il vecchio "ProgSkeet_12_121101_1223" e di esser riuscito a farne 4 scritture su 4 console differenti (se ho letto bene). Attualmente è reperibile qui e penso sia lo stesso che aveva preso lui ai tempi

  11. #71
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    ciao Titty ho bisogno di un tuo aiuto in merito al downgrade ps3 fat
    Il problema e' il seguente leggo le 2 nand ma al massimo riesco ad ottenere un valore di x a 6,72 la y e' nei parametri della tua guida.(con programma HxD )ti faccio presente che ho provato sia con scheda madre non in corrente sia in corrente con led rosso sia con led verde ma il miglior risultato lo ho ottenuto con led rosso
    Inoltre ti comunico che sto usando progskeet 1.2con. Clip 360 il dump lo fa senza errori comunque
    Mi puoi aiutare ?fino ad ora non ho trovato alcuna risposta

  12. #72
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    162
    hai avuto notizie di aggiornamento ?

  13. #73
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da enzoenzo Visualizza Messaggio
    hai avuto notizie di aggiornamento ?
    Ho appena visto di un tizio su ps3hax che ha trasformato l'1.2 in 1.1 e gli ha funzionato -_- visto che nemmeno a lui l'1.2 funzionava corettamente...Vediamo se mi finisce così -_-

  14. #74
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Ho appena visto di un tizio su ps3hax che ha trasformato l'1.2 in 1.1 e gli ha funzionato -_- visto che nemmeno a lui l'1.2 funzionava corettamente...Vediamo se mi finisce così -_-
    se linki si fa prima..... Make ProgSkeet v1.2 WORK as a v1.1 - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods
    è sempre lavoro di underwurlde
    zeruel85 likes this.

  15. #75
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Si scusate non sapevo se potevo farlo quindi ho citato la sola fonte. Ha fatto un bel lavoro! mannaggia, altro hardware da prendere se non sfornano presto un aggiornamento. Intanto torno al mio teensy, appena esce qualcosa di concreto vedremo...
    Ultima modifica di andre@; 19-12-12 alle 13: 04
    Tommino81 likes this.

  16. #76
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da andre@ Visualizza Messaggio
    Si scusate non sapevo se potevo farlo quindi ho citato la sola fonte
    se non c'è nulla di commerciale ma utile conoscenza, visto che esiste un mondo oltre il nostro ottimo forum, i link sono benvenuti per arricchirci tutti (non materialmente...)

    Aggiunto un quote di test che hanno fatto ieri sullo stesso forum:
    yesterday on IRC, domelec do many pg1.2 test dump's!
    to be sure about bitstream errors.

    and the progskeet1.2 status is always the same:

    only dump's ps3 NAND'S (read/write)...
    tested in this way:
    .solderless (clip)
    .external powering
    .latest winskeet

    ps3 NOR are only readable via :
    .WinSkeet40000_111004
    .Zadig (driver change)
    .libusb0 driver
    http://www.ps3hax.net/showpost.php?p...5&postcount=71
    Ultima modifica di guerrierodipace; 19-12-12 alle 13: 10

  17. #77
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    se linki si fa prima..... Make ProgSkeet v1.2 WORK as a v1.1 - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods
    è sempre lavoro di underwurlde
    Eccezionale quel ragazzo!!!

  18. #78
    Regular Member L'avatar di mimmo258
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    148
    cioè abbiamo comprato la versione 1.2 per avere una periferica esente da bug e malfunzionamenti e la dobbiamo convertire in 1.1? :/
    eppure bartlet ha usato la versione 1.2 senza problemi...

  19. #79
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Già, ma non riesco nonostante abbia replicato l'installazione di bartlet a scrivere. Non so perchè!

    Si deve attendere MR uf che rilasci qualcosa o veramente per farlo funzionare finirò a riconvertirlo in 1.1!

  20. #80
    Regular Member L'avatar di mimmo258
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per chi fosse interessato ad usare un flat cable ffc schermato e lungo circa 200 mm, basta usare quello all'interno delle phat vecchie, quello che serve alle varie card reader.
    Ho controllato, è un 15 pin con pitch 0,5 mm, perfetto, già testato con Injectus in fase di flash dei bitstream e poi con la slave board viene riconosciuto senza problemi da Win 7 x64. Purtroppo ancora non posso dire se possa influire o meno sul dump/flash della nand/NOR, in quanto sto ancora aspettando lo zif per nand, spero mi arrivi presto. Ma avevo notato che altri stavano cercando da dove "tagliare" o recuperare un flat più corto di quello in dotazione, che è lungo 400 mm e non è schermato. Secondo me questa è la soluzione più pratica.
    ti stimo

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=