www.dedoshop.com
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 202
Like Tree31Likes

Discussione: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

    Che sia differente dal dump originale è normale. Lo devi confrontare solamente con quello patchato. Speriamo arrivi il nuovo bitstream allora. E chissà che mi arrivi lo zif per i test su dual nand..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    dobbiamo aspettare un nuvo bitstreams ,speriamo esca subito.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    dobbiamo aspettare un nuvo bitstreams ,speriamo esca subito.
    next few days hopefully

    Per la serie Prima o poi uscirà come dicevo prima

    Comunque oltre che con il firmware patchato ho verificato anche con l'originale per vedere se effettivamente qualcosa tentava di scriverla!

    Aggiungo un ultima cosa!!! Spegnete tutto ciò che non vi serve oltre il pc e la ps3 collegate nelle prese vicine! Sto progskeet al minimo cambiamento si disconnette dal pc. Se spegnevo il neon accanto si disconnetteva! bah!
    Ultima modifica di andre@; 12-12-12 alle 19: 21

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Andre@ quindi non sei riuscito a scrivere ma hai letto bene? Ad ogni modo pensi che se acquisto un cavo da 15 più corto possa andare bene?

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Non son riuscito a scrivere ma a leggere si, e sembrava tutto nella norma il dump. Ora sta facendo l'ultima prova di scrittura in static timing, ci impiegherà circa 2-3 ore ma se finisce come ieri fallirà la verifica, ne verificherò il dump e se non corrisponde al file patchato e ve lo faccio sapere, sempre se non si blocca prima come è capitato ieri da pochissimo dalla fine, a quel punto mi son rotto ed ho spento tutto. Sto riprovando oggi tale modalità e vi dico. Comunque la USB trasfer timing (avoid) ha fallito, la ready triggered pure. Vediamo quest'ultima e poi mi metto il cuore in pace.

    Per il cavo flat a me ha funzionato, non ci metto la mano sul fuoco visto che il dispositivo è quello che è, posso solo dirti che con 8 cm schermato e 15poli è riuscito nel dump dove prima con il 40cm non schermato 15 poli falliva
    Ultima modifica di andre@; 12-12-12 alle 20: 48

  6. #26
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    R: Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

    Vai Andrea@ ce la puoi fare!

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Ok, perfetto grazie delle info, ad ogni modo potresti fare una foto di come sono venute le saldature gentilmente?

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    Vi parlo anche io della mia esperienza con il progskeet 1.2 aggiornamento all ultimo bitstream e lasciato tutto di defaul sul chip...
    Ogni operazione è sempre andata bene sia di lettura che di scrittura su 4 ps3 che ho downgradato da fine ottobre ad ora..Ho un unico dubbio che chiedo a voi, e seguirò il consiglio di accorciare il cavo flat anche se non mi ha dato problemi fino ad ora, Faccio il dump di una NOR di una slim brickata con rogero, tutti i dump che faccio mi vengono identici al primo con i valori del validation di devwiki nella norma tranne che per FF che dovrebbe essere sui 10% mentre a me esce sempre 18%, è un errore di lettura del dump secondo voi ? non voglio procedere con la scrittura per evitare un permabrick... qualcuno ha esperienze del genere ?

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da bartlet Visualizza Messaggio
    Vi parlo anche io della mia esperienza con il progskeet 1.2 aggiornamento all ultimo bitstream e lasciato tutto di defaul sul chip...
    Ogni operazione è sempre andata bene sia di lettura che di scrittura su 4 ps3 che ho downgradato da fine ottobre ad ora..Ho un unico dubbio che chiedo a voi, e seguirò il consiglio di accorciare il cavo flat anche se non mi ha dato problemi fino ad ora, Faccio il dump di una NOR di una slim brickata con rogero, tutti i dump che faccio mi vengono identici al primo con i valori del validation di devwiki nella norma tranne che per FF che dovrebbe essere sui 10% mentre a me esce sempre 18%, è un errore di lettura del dump secondo voi ? non voglio procedere con la scrittura per evitare un permabrick... qualcuno ha esperienze del genere ?
    Aspetta barlet! Sei riuscito a scrivere con l'ultimo bitstream e tutto di default? parliamo di progskeet 1.2? Se si mi illumini sulla modalità di connessione, nand/nor saldate o dissaldate? Alimentazione?

    Un po ti conosco e so che non stai parlando tanto per parlare, ma come diamine ci sei riuscito a scrivere? mi diresti le modalità di buffering adottate? te ne sarei infinitamente grato.

    E se anche a te il dump cfi falliva oltre alla verifica in scrittura.
    Ultima modifica di andre@; 13-12-12 alle 21: 18

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da bartlet Visualizza Messaggio
    Faccio il dump di una NOR di una slim brickata con rogero, tutti i dump che faccio mi vengono identici al primo con i valori del validation di devwiki nella norma tranne che per FF che dovrebbe essere sui 10% mentre a me esce sempre 18%, è un errore di lettura del dump secondo voi ? non voglio procedere con la scrittura per evitare un permabrick... qualcuno ha esperienze del genere ?
    I valori della parcentuale non cambiano sui dump di console brickate... è un problema di Dump
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    I valori della parcentuale non cambiano sui dump di console brickate... è un problema di Dump
    grazie mille titty non sapevo ciò a causa della mia prima esperienza con console brikkata rogero... per quanto riguarda la scrittura andre@ lo faccio fare con la procedura di default ovvore ready triggered... Faccio tutto da test point e con la NOR alimentata da alimentatore da banco professionale stabilizzato... fin ora non ho avuto problemi...adesso sto avendo problemi al DUMP di questa NOR della slim brikkata con rogero ma a questo punto come ha detto titty è un problema di lettura che rimedierò presto credo, voglio provare ad accorciare il flat come avete consigliato voi. Versione del bitstream in us è la seguente, 121018.1223 il progskeet è la versione full kit black tar edition programmata con il programmatore incluso injectus...tutti i lavori li ho effettuati da un XP professional SP3 con installato il minimo e necessario per la programmazione dei pic e delle varie memorie, lo uso solo per questi lavori questo pc ed è un fisso...

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da bartlet Visualizza Messaggio
    grazie mille titty non sapevo ciò a causa della mia prima esperienza con console brikkata rogero... per quanto riguarda la scrittura andre@ lo faccio fare con la procedura di default ovvore ready triggered... Faccio tutto da test point e con la NOR alimentata da alimentatore da banco professionale stabilizzato... fin ora non ho avuto problemi...adesso sto avendo problemi al DUMP di questa NOR della slim brikkata con rogero ma a questo punto come ha detto titty è un problema di lettura che rimedierò presto credo, voglio provare ad accorciare il flat come avete consigliato voi. Versione del bitstream in us è la seguente, 121018.1223 il progskeet è la versione full kit black tar edition programmata con il pr ogrammatore incluso injectus...tutti i lavori li ho effettuati da un XP professional SP3 con installato il minimo e necessario per la programmazione dei pic e delle varie memorie, louso solo per questi lavori questo pc ed è un fisso...

    Grazie per la risposta. Abbiamo quasi la stessa configurazione di macchina, progskeet ed alimentazione. Uso anche io un alimentatore stabilizzato da laboratorio, ma ho visto che alimentando da console i dump risultano più stabili, solo che usavo i nuovi bitstream ovvero 2121. Ieri notte ha scritto con quelli vecchi ed ora vado a provare se anche fallendo la verifica ha scritto corettamente. supergiù a te quanto tempo impiega per scrivere?

    Alimenti sia progskeet che nor (quindi nel punto dei 3,3V della motherboard) tramite alimentatore esterno giusto? oppure alimenti solola scheda madre con alimentatore esterno?

  13. #33
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    solo la NOR alimento da alimentatore esterno il progskeet in configurazione di default si alimenta da usb infatti se provi la piazziola ti daraà 3.3 alimentato solo da usb...a me impiega per la scrittura supergiù 20/30 minuti circa non ci ho mai fatto caso ma alla prossima scrittura potrei controllare....la lettura me la fa in poco più di un minuto..

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    ragazzi dal canele irc l'utente utrax afferma che con il prog 1.2 il dump del cfi non si può fare..../non si deve fare... sto chiedendo questo.. ma non ho ancora ricevuto notizie...

  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    dietro al pc
    Messaggi
    230
    lo confermo in tutte le console che ho fatto il dump CFI mi da sempre errore RQY ma il resto funziona bene basta che gli indirizzi del dump li trova e dalle statistiche risulta un dump corretto con il metodo validation.

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Ottimo ora provo anche io e vediamo se va! A me non riesce ad andare così veloce. Grazie mille

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Scusa barlet... ma alimentatore esterno cosa intendi ..? possi alimentare l'intera mobo con l'alimentatore della ps3...? e il progskeet tutti i punt gnd e vcc, queli da schema ps3 cioè questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting tu li hai attaccati oppure hai avendo il prog alimentato da usb li hai lasciati staccati..?

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Per alimentatore esterno si intende un Dispositivo elettronico che permetta di erogare tensione e/o corrente regolabili e stabilizzate (stiamo parlando di amteriale professionale, se no li trovi non stabilizzati o stabilizzati solo in tensione o corrente). §parliamo di continua. Se no è un generatore di forme d'onda e non c'entra niente. Barlet ha collegato il progskeet a massa verso la console e la usbgli fornisce i 3,3V mentre nel punto dei 3,3V sulla mobo ha collegato il positivo del generatore di tensione.

  19. #39
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    272
    Ora provo di nuovo tale configurazione ma questa volta con il vecchio bitstream che a barlet ha funzionato.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    si ma presumo che anche mediante l'alimentatore della ps3 si possa eseguire la procedura...in sostnza bisogna dare alimentazione alla console..quello che voglio capire e se alimentato la console, tramite suo alimentatore devo cllegare anche i gnd e vcc del progskeet, ovviamente avendolo collegato anche in usb..chiedo tutto ciò per essere sicuro che non si fulmini qualcosa...

    grazie delle risposte..

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=