Visualizzazione Stampabile
-
scheda logica ps3
salve ha tutti ho un problema sulla mia ps3 fat è partita la scheda logica ora mettendone una nuova posso fare l'abinamento della key con il metodo Remarry visto ke ho il fimware 4.31?ho con questo fimware nn è possibile e in caso esiste un'altro metodo ke posso utilizzare grazie
-
No, devi tornare al 3.55 (sempre se è fattibile sulla tua), però non so se ci sono problemi a fare il downgrade con il lettore rotto...
-
Quoto zeruel... Oppure prendi l'integrato che contiene la key e lo sposti su una nuova scheda logica.(procedura difficile!!)
Oppure provi a riparare la scheda logica dove quasi sicuramente è andato l'integrato che da le tensioni al lettore
è un SMD di cui adesso non ricordo come si chiama precisamente(meno difficoltoso di un downgrade via hardware) Perciò te lo consiglio!!! ovviamente devi essere sicuro che il problema sta in quell'integrato.
-
e per tornare indietro alla 3.55 la procedura qul'è? mentre quel smd da sostituire mi dici qual'è? ho tramite foto grazie
-
Driver ic ps3
Citazione:
Originariamente Scritto da
draike
e per tornare indietro alla 3.55 la procedura qul'è? mentre quel smd da sostituire mi dici qual'è? ho tramite foto grazie
BD7956FS
eccoloooooooooooooo....!!!!!!
[url=http://www.ebay.it/itm/PS3-DRIVER-IC-BD7956FS-/400285965372?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item5d32 e71c3c&_uhb=1]PS3 DRIVER IC BD7956FS | eBay[/url]
Comunque scarica una demo sulla console e prova a giocarci se ti esce un messaggio di errore è andata la scheda logica.Se invece ti ci fà giocare è buona....!!