www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 139
Like Tree12Likes

Discussione: Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet

  1. #21
    Regular Member L'avatar di ManuelX
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Mantova/San Canzian D'Isonzo(Gorizia)
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non ho capito da dove prendi l'alimentazione ManuelX.
    Attualmente provando con il tester ho i 3.3 volt sul progskeet solamente quando è collegato via Usb.. nel momento in cui lo scollego rimane senza alcuna alimentazione quindi evidentemente ho un problerma con il collegamento sulla mainboard se non vado errato..

    Dato che consigliate alimentazione esterna per il progskeet sto cercando in punti (sempre che ce ne siano) nell'alimentatore della console.
    Il tutto perchè Yaskeet mi da device non trovato...magari la causa è data dalla mancanza di alimentazione dello stesso dalla console "collegata ma non accesa".

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Forse mi sono spiegato male io. L'alimentazione esterna va alle nand o alla NOR, il ProgSkeet ovviamente si alimenta una volta connesso via usb. Se stacchi la usb da dove se la piglia la corrente?!?

  3. #23
    Regular Member L'avatar di ManuelX
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Mantova/San Canzian D'Isonzo(Gorizia)
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male io. L'alimentazione esterna va alle nand o alla NOR, il ProgSkeet ovviamente si alimenta una volta connesso via usb. Se stacchi la usb da dove se la piglia la corrente?!?
    No scusa avevo capito male io.
    Allora il mio problema è questo il progskeet ha l'alimentazione via usb ma è la nor stessa che nel mio caso non funzia perchè non alimentata.."credo"...anche se dovrebbe visto che in teoria ha il cavo collegato dell'alimentazione

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho capito, ma non so cosa risponderti. Hai provato la procedura con console accesa, come consigliato da PS3DevWiki?

  5. #25
    Regular Member L'avatar di ManuelX
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Mantova/San Canzian D'Isonzo(Gorizia)
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma non so cosa risponderti. Hai provato la procedura con console accesa, come consigliato da PS3DevWiki?
    Il problema è che la console su cui faccio sto sperimento ha un problema di protezione, ossia si spegne dopo pochi secondi quindi son a piedi su quel punto che avevo visto.

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    scusate ma per alimentare la nor o nand ,
    allora sul progskeet ci sono 2 3,3v e 2 GND
    1 3,3v e 1 GND vanno saldati i fili sulla nand/nor e gli altri due su alimentazione esterna, giusto?

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    c'è qualcuno che l'ha fatto per poter pubblicare una foto, almeno per dare un'idea per come alimentare?

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Come ho già spiegato, ti consiglio di usare una alimentazione ESTERNA, se poi vuoi usare quella del ProgSkeet, fai pure, nessuno te lo impedisce.

  9. #29
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno che l'ha fatto per poter pubblicare una foto, almeno per dare un'idea per come alimentare?
    Stiamo degenerando. Vuoi una guida su come alimentare un oggetto? Prendi un filo in cui ci passa la 3,3V, prendi un filo in cui ci passa la massa o 0V se preferisci, li colleghi alla tua NOR. Finito.

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn ho parole... volete far ei downgrade e manco sapete leggere una tabella e fare Pin to pin... no scusa, sono io che non ho fatto il tutorial in modo chiaro. Peccato che io riesca a far i downgrade.

    Ragazzi non date sempre la colpa agli altri... saper far el' xbox non implica che sappiate fare la Ps3... e il tuo intervento ne è l' ennesima conferma

    Noi siamo un forum, le imfo del tutorial sono complete, non è che inserendo le foto del montaggio di 32 (nand) o 56 fili vi rendiamo più semplici le cose.

    Oppure ancora peggio come alimentare esternamente uno Nand o una NOr... ovvero come collegare 3.3V e una Massa? Suvvia gente... magari poi vi fate anche pagare per sti lavori... almeno sudatevi il compenso...

    Dovete essere voi a capire se tale procedura è o meno nelle vostre corde, non criticare sempr ein modo gratuito. Potevo non far nulla e tenermi tutto per me e buona notte a tutti.

    Poi ripeto, vuoi far le foto del montaggio perchè così sarà tutto più chiaro? Fallo...
    Ultima modifica di Titty; 21-11-12 alle 12: 01
    feddy75 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    Regular Member L'avatar di ManuelX
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Mantova/San Canzian D'Isonzo(Gorizia)
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NOn ho parole... volete far ei downgrade e manco sapete leggere una tabella e fare Pin to pin... no scusa, sono io che non ho fatto il tutorial in modo chiaro. Peccato che io riesca a far i downgrade.

    Ragazzi non date sempre la colpa agli altri... saper far el' xbox non implica che sappiate fare la Ps3... e il tuo intervento ne è l' ennesima conferma

    Noi siamo un forum, le imfo del tutorial sono complete, non è che inserendo le foto del montaggio di 32 (nand) o 56 fili vi rendiamo più semplici le cose.

    Oppure ancora peggio come alimentare esternamente uno Nand o una NOr... ovvero come collegare 3.3V e una Massa? Suvvia gente... magari poi vi fate anche pagare per sti lavori... almeno sudatevi il compenso...

    Dovete essere voi a capire se tale procedura è o meno nelle vostre corde, non criticare sempr ein modo gratuito. Potevo non far nulla e tenermi tutto per me e buona notte a tutti.

    Poi ripeto, vuoi far le foto del montaggio perchè così sarà tutto più chiaro? Fallo...
    Chiedo scusa sono andato "fuori dal seminato".

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    allora sto iniziando a paire un po il sistema, diciamo che se utilizzo l'alimentazione esterna , sul progskeet nn mi serve a nulla saldare i fili su 3,3v e GND. giusto?
    prendiamo in considerazione il ck ,allora prendo il filo del ck
    Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet-xecuter-ck3-probe3-power-cable.jpg
    da un lato lascio il connettore cosi' come', dall'altro laro tolgo il connettore di plastica e i 4 fili li saldo sulla nand dove sono rischiesti e alimento con il ck, cosi' andrebbe bene? visto che il ck lo alimento con alimentazione del pc, giusto?

  13. #33
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Primo: non butterei nel cesso il CK Probe 3 solo per sta cosa... Piuttosto prendo un cavetto di lettore recuperato da pezzi di ricambio e uso quello. Secondo: in che senso 4 fili? Te ne bastano due, uno per il GND e uno per la 3,3V. Per capire quali fili sono, cerca su Google l'immagine del mini-molex.

  14. #34
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da ManuelX Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa sono andato "fuori dal seminato".
    Nn era riferito a te...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    ok , capito i fili per i ck p3 ne ho 4, quindi anche se uno lo utilizzo per questo, nn fa nulla.
    x Titty ,senti nn volevo offendere nessuno , e ho sempre detto che sulla ps3 ormai ero fuori fase, e che nn riuscivo a capire i passaggi sulla tabella tt qua, nn mi permetto di dire che la tua guida o di altri nn si valida, quindi se ho fatto capire questo mi dispiace , e che ho letto che molti stanno avendo problemi del genere, ma nn vedevo mai nessuno che iniziasse un post come questo. avevo bisogno di capire queste ultime cose, quindi grazie a voi finalmente sto iniziando a mettere insieme i pezzi mancanti. Scusa Titty scusa Zeruel se vi sto facendo perdere un po la testa, ma sono fatto cosi' nel momento che ho chiarito tt inizio il lavoro.

  16. #36
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Molti hanno problemi perché non è una procedura che si impara dall'oggi al domani. Molti hanno problemi anche con RGH se è per questo, che è molto più facile come mod; figuriamoci con il downgrade della PS3...

  17. #37
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    capisco, capite anche che le prove ledevo fare sulla ps3 mia e quella di mio fratello e che da qualche anno nn lavoro su ps3, scusatemi ancora per la mia poca chiarezza.

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    zeruel, questo andrebbe bene? dovrei pero collegarlo all'alimentatore del pc,
    Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet-img_20121121_124702-fileminimizer-.jpg

  19. #39
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    435
    ho trovato il mini-molex adatto, preso all'intero della mia vecchia xbox 360 coon prob 3led rossi. adesso devo solo capire quale sia il cavo 3,3 e quale gnd, vero?
    Spieghiamo un po meglio come funziona il progskeet-img_20121121_125501-fileminimizer-.jpg

  20. #40
    guerrierodipace
    Guest


    io sto lavorando su una fat con dualnand e francamente si fa fatica anche a distinguere,lurkando tra schemi e wiki, quale sia la prima e quale la seconda nand. Esistono almeno 3 modi diversi di chiamarle (top/down, 1/2, 0/1) e 3 schede madri differenti. Oltre che piedinature differenti (ma per queste si rimedia)
    Ultima modifica di guerrierodipace; 21-11-12 alle 14: 02

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=