www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema progskeet 1.1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Problema progskeet 1.1

    Salve,
    ho un problema con questo enigmatico programmatore per ps3 con l'uso del kit solderless per nand.
    Il problema è quando vado a far partire il dump della memoria, il programma winskeet (usato su windows 7 ultimate 64bit) si blocca alla lettura del blocco 1 senza andare avanti
    Il progskeet è stato programmato con l'injectus con il bitstream ProgSkeet_Retail_SL_NAND111126.dat (ho provato sia saldando il progskeet all'injectus sia usando il cavo flat) ma con il solito risultato
    R11 e R9 sono chiusi, ho fatto 2 prove: la prima alimentando l'adattatore 50pin -> 2x32pin dal progskeet saldando il +3v e gnd, la seconda alimentando direttamente la scheda madre della ps3 con un alimentatore per pc ma il risultato non cambia, rimane bloccato al dumping del blocco 1
    L'ultima prova l'ho fatta usando un mac e iskeet ma niente...
    A questo punto non so più cosa fare, ho cambiato anche cavo usb (all'inizio usavo quello per la ricarica del pad ps3), potrebbe essere difettoso il progskeet?
    Spero di trovare una soluzione a questo problema...

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Posso avere le foto del montaggio (se hai ancora tutto attaccato)?

    Una cosa: hai applicato il fix su R\B come da tutorial?

    Hai provato il ProgSkeet_Retail_Default111006.dat? Io uso quello per i miei 2 progskeet (uno per NAND e uno per NOR)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Ah, mi ero dimenticato che stò utilizzando la clip nand, per questa non si deve aggiornare al bitstream ProgSkeet_Retail_SL_NAND111126.dat ? si possono usare anche i precedenti?
    Per il fix r/b ti riferisci allo stabilizzatore ME1117st33? se si non l'ho utilizzato, è indispensabile?
    Problema progskeet 1.1-img_0095.jpgProblema progskeet 1.1-img_0097.jpg

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se usi la clip il motivo dei problemi è quello... le clip sono problematiche l'ho sempre detto...

    Cmq per le CLI serve il bitstream SL
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    In rete ho trovato dei punti di saldatura abbastanza facili per una ps3 fat con scheda madre cok-002
    Posso usare questi per la mia 60gb?
    Problema progskeet 1.1-progskeet.jpgProblema progskeet 1.1-cok-002.jpg

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se sono per la COK-002 provali
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Dopo aver visto che con le maledette clip il winskeet si bloccava nel leggere la memoria nand ho provato a lasciarle da parte e saldare tutto come da guida, il risultato finale è sempre lo stesso, blocco in lettura...
    Preso dal nervoso ho acquistato un nuovo progskeet 1.1 (sempre dal solito negozio)...solito risultato...alla fine ho pensato che sbaglio qualcosa o non sò saldare allora ho preso una slim da un mio amico e:
    - test con clip ->blocco in lettura della nor( come mi succede per la nand)
    - test con i fili saldati ->stesso risultato (blocco in lettura)
    Ultimo test che ho fatto è stato quello di dissaldare i fili solo sul progskeet (lasciando saldati quelli sulla scheda) e collegarli ad un tensy++... dump, flash e downgrade ok!
    A questo punto sto pensando che i progskeet che ho acquistato sono difettosi o ci sono problemi con il mio pc( Windows 7 ultimate 64bit, processore amd)


    -Aggiornamento:
    Prima di gettare i progskeet ho provato ad utilizzarli su un vecchio portatile....risultato? Funziona perfettamente con le clip (NAND e NOR), i dump li ho confrontati con quelli fatti in precedenza via software, anche in scrittura nessun errore.Ho appena fatto un downgrade di una fat 60gb cok-002 e tutto sembra andare.
    Mi sa che il problema è nel tipo di pc utilizzato, il mio fisso assemblato pochi mesi fa non ne voleva sapere di far andare il progskeet mentre con quello vecchio tutto ok!
    Ultima modifica di Scorpion; 10-12-12 alle 20: 40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=