www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Info downgrade ps3 con mb CECHG-04 FAT 40 GB scheda Sem-1

  1. #21
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Passami un dum che controllo, così su 2 piedi è cannato al 100%
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    ho forse risolto parte dei problemi.. ho installato windows xp , e non ho quel problema di prima evidentemente era un problema con i driver forse non perfettamente compatibili con Seven (parlo dei driver del winSkeet4000 v.111205) , ora ho il dump con "solo" aluni blocchi dove mi dice verifica del blocco fallita ti mando il log e il dump della nand 1, il dump è stato fatto con l'opzione verifica e con il data su 200. come posso inviartelo sono 104 MB .. thanks

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se anche 1 blocco da verifica fallita non va bene... devono essere tutti verificati in modo corretto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Ciao Titty, ho fatto un passo avanti e uno indietro.. sono riuscito a completare il dump della nand 1 senza nessun errore di verifica (cosi chiamata sul winseek4000 ovvero la parte di sinista nand1) corrispondente alla nand A secondo lo schema del progskeet. se questa corrisponde avrei ora un problema con la nand 2 che nn viene + riconosciuta, è parliamo guardando la mobo sem-1, la nand installata sulla facciata con i processori dico bene ? è questa la nand 2 ? (non vorrei scollegare quella che ora funziona)
    e poi volevo chiederti una cortesia, se hai lo schema elettrico dei punti del nuovo progskeet 1.2, mi sono saltati 2 punti si saldatura che no grattato leggermente verso il dentro ma vorrei essere sicuro e prendere i punti a monte del programmatore, ma essendo tutto cosi più piccolo del "vecchio" e tutto verniciato di marrore scuro nn si capisce molto a seguire le piste. hai o sai dove posso vedere questo schema ?
    grazie tante.

  5. #25
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La Nand 2 è quella sul lato esterno della scheda, mentre quella vicino ai processori è la nand 1

    No, nn ho nulla se non i punti per il collegamento delle nand e delle NOR, non ho la mappa delle piste
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #26
    Regular Member L'avatar di ManuelX
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Mantova/San Canzian D'Isonzo(Gorizia)
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IL riconoscimento è del PC o della porta usb, controlla il cavo
    Ciao Titty pure io che però sono al primo step ossia il primo collegamento del ProgSkeet al pc mi da UnKnown Device.. mi vien il dubbio che possa essere Windows Seven il problema ...cè possibilità di fare il tutto da Linux?

    Preciso che ho lo stesso kit e in questo fortunato caso lo stesso modello di console su cui vorrei sperimentare tale procedimento.
    Ho già programmato l'Infectus con l'ultimo bitstream ma quando collego l'altro stampato con il flat al progkseet mi da unkonow device e niente da fare..
    Già cambiato cavo ma nulla
    Ultima modifica di ManuelX; 15-11-12 alle 16: 23

  7. #27
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO uso i progskeet con Win7 64 e non ho problemi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO uso i progskeet con Win7 64 e non ho problemi
    Io sono riuscito a dumppare la nand 1 .. (per sicurezza ne ho fatte ben 10) e sembra siano corrette, ora nn riesco più a far riconoscere al programmatore la nand2, qualcuno conosce il significato

    delle diciture dei punti da saldare esempio : CE, CLE, WE, ALE ecc. apparte i DATA, nel senso c'e' un punto il quale compito di riconoscimento nand o più punti ? o pure di solito

    è un problema di alimentazione 3.3 ?

    ciao

  9. #29
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Può essere sia un problema di alimentazione che di collegamenti... impossibile dirlo su 2 piedi, devi essere tu a capirlo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL sito ufficiale aiuta... leggetelo di tanto in tanto:

    PROGSKEET FORUM • View forum - BITSTREAMS

    oppure

    http://www.progskeet.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=4231

    Devi aggiornare il Progskeet
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da masterminds Visualizza Messaggio
    Ciao, ho finalmente trovato un pò di tempo per esegure questo downgrade, ho iniziato con il dump della nand 2 e volevo sapere se sono normali questi tempi di lettura,

    inzio 14.51 - a - 15.23 ha eseguito solo 1% ed ha scritto 2.112KB (forse c'e' qualcosa che nn va, di questo passo servono 2 giorni :-s)
    Allegato 6717
    (ho disabilitato la verifica), e sto usando Winskeet4000, metto anche la foto delle saldature e dello schema.

    p.s.

    Titty, avevi ragione questo schema non è il massimo, ma essendo l'unico mi ci sono messo di santa pazienza.

    Grazie, Ciao.

    Dan
    Allegato 6715
    anch'io lasciato acceso tutta la notte e ha dumpato il 20%,interrotto e aperto con hex editor ci sono dati sballati.Sto usando l'ultimo bitstream,ma su altri forum dicono di usare il vecchio (che non trovo) sulle nand.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 22-11-12 alle 12: 10

  12. #32
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da masterminds Visualizza Messaggio
    Si il è a 200, poi provando più volte a cliccare su AUTO le nand non vengono sempre riconosciute, provo a rifare alcune saldature.
    Grazie.Ciao
    IDEM
    ho saldato direttamente sulla nand

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    96
    ciao ho anche io una ps3 CECHG04 e dovrei fare il downgrade pero nn so come collegare il progskeet 1.2 qualcuno puoi aiutarmi grazie

  14. #34
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Fare una ricerchina sul forum non sarebbe stata una cattiva idea:

    http://www.consoleopen.com/forum/tut...progskeet.html

    Progskeet 1.2: esperienze e soluzioni di montaggio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=