www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Problema con Progskeet v1.2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Problema con Progskeet v1.2

    Ragazzi ho un problema con l' installazione, ovvero il montaggio del progskeet sulla ps3;
    la procedura software(quella effettuata col pc) è molto semplice e riesco a seguire le svariate guide, mentre per l' installazione del progskeet non so perchè ma in ogni guida c'è un dispositivo di colore diverso con procedure di collegamento alla ps3 diverse...Io stavo seguendo questa http://www.ps3hax.net/showthread.php...468#post387468 sempre per il progskeet, ma nulla da fare; con questa tuttavia sembra più semplice in quanto le saldature da fare son pochissime(creare due bridge e rimuovere un resistore), ma il punto dove mi blocco è sul collegamento di quest'ultimo alla ps3; non riesco proprio a capire dove esce questo pezzo (http://i.imgur.com/E5P6p.png) a cui si lega il prog skeet, e se leggete la guida per la nor del progskeet che vi ho linkato, dopo questo collegamento dice di collegare il progskeet con le NOR clip...
    Qualcuno può aiutarmi per favore?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mi posti una foto dello skema che sati seguendo? Non ha senso che mi registri da loro e prenda i loro diagrammi.
    I colori come dici tu corrispondono alle versionidi progskeet... la 1.0 (bianca) e la 1.1 (blu) hanno gli stessi collegamenti

    La 1.2 è diversa ma se hanno usato lo skema ufficiale non è completo. Mancano metà collegamenti

    Postami cmq lo skema che stai seguendo

    Per le NOR Clip su progskeet 1.2 serve il flat invertito... ce l'hai?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mi spiace ma non so purtroppo cos'è uno schema, e non ne sto seguendo uno...comunque non devi registrarti per vedere il post del downgrade...forse sono stato io a sbagliare il link...prova con questo, dovrebbe andare Ultimate Fool Proof Guide: Ps3 Hardware Downgrading - PS3Hax Network - Playstation 3 Hacks and Mods, sto seguendo la guida per la nor

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Facciamo prima, i punti che colleghi sono questi?

    http://www.consoleopen.com/forum/ima...gskeet_1.2.jpg
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    no, non sapevo si dovessero collegare...sapevo solo che si dovevano fare due bridge per settare il progskeet per 3.3V e rimuovere il resistore R7, non sapevo nemmeno l' esistenza di questo

    EDIT: Non c'è qualcosa con meno saldature?
    Ultima modifica di danielex93; 01-11-12 alle 11: 09

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa e come lo collegavi lla NOR? Fai una foto del lavoro che hai fatto almeno...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    è questo il punto che non capivo; come collegarlo alla NOR, quindi è tutta una bufala, quella che per questi nuovi sistemi di downgrade, basta collegare con delle clip;
    P.s. il mio lavoro si è fermato quando ho aperto la console e non ho trovato il pezzo che ti ho postato nell'immagine di prima...quindi non credo che ci troveresti qualcosa di importante nel vedere la mia console aperta...credevo che quel filo collegava qualcosa tipo il lettore o qualcuos altro, e staccandolo, si doveva collegare il progskeet; quindi da quel che vedo ci sono minimo 20 saldature da fare esatto ?

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Saranno 40/50, altro che 20. Sul PDF si sono dimenticati di linkare i collegamenti per gli address per NOR, e quelli sono 23 in tutto, poi ci sono 16 data, più altri punti di alimentazione e controllo. Non è certo una passeggiata...

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Vai sulle 40

    Ma tu hai il progskeet nero o Blu? Hai la Clip NOR?

    Nemmeno questo hai detto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    l ho ordinato nella speranza che fosse facile il montaggio, allora preso dalla voglia di downgradare la mia console ho smontato la ps3, pensando che quando mi arriva già avevo fatto parte del lavoro, ma non si è rivelato proprio così...ora ho capito che questa è roba da tecnici e che le tanto rinomate clip (che tutti dicono semplici da installare) sono difficili da saldare per uno come me...che voi sappiate, queste procedure sono fatte di frequente oggi giorno? Conoscete qualche persona di Napoli che riesca a fare questo genere di procedure? Io ne sto cercando uno, ma la ricerca si sta rivelando difficile!

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Comunque ora che lo vedo, mi sembra di capire cos'è, devo collegare il punto dove c'è scritto p49 a quello Dq15 del progskeet con un filo e con due gocce di saldatrice. Correggimi se sbaglio.
    Io non ci riuscirò ad effettuare queste saldature, ma forse ho un mio zio che potrebbe riuscirci...dopo aver saldato questa clip quindi, mi basterà seguire la procedura tramite il collegamento al pc o ci sono altre saldature?
    P.s. c'è qualche alternativa alla penna jailbreak? E infine, se sbaglio qualche saldatura dei fili, posso rimetterla a posto, oppure ho rischio di brick? Dov'è che c'è il rischio più grande?

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Aspetta... sto sistemando il tutorial perchè è un pò diversa la cosa con il progskeet 1.2.. .dammi qualche giorno.

    Devi sempre e cmq alimentare esternamente la NOR, non puoi usare il progskeet
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se vuoi il tutorial è aggiornato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Grazie mille, ho letto la parte riguardante le saldature, solo che vorrei capire una cosa: mettiamo io sbagliassi a fare una saldatura, cosa succederebbe? o se sbaglio ad installare il prog, rischio di brickare? Come alimento la nor? Infine questa procedura può portare ad un degrado della console più veloce rispetto ad una normale?
    Grazie per la pazienza =)

    EDIT: non ho una Ps3 Jailbreak posso seguire la procedura lo stesso?
    Ultima modifica di danielex93; 02-11-12 alle 00: 17

  16. #16
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se sbagli può non succedere nulla come fulminare la console

    La NOR la alimenti con un alimentatore esterno

    Se hai la Ps3Jail già programmata per il downgrade si altrimenti no
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se sbagli può non succedere nulla come fulminare la console

    La NOR la alimenti con un alimentatore esterno

    Se hai la Ps3Jail già programmata per il downgrade si altrimenti no

    Quanto può costare la ps3jail? E infine, downgradando la console, rischio di romperla prima, rispetto ad una console normale?

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Donwgradando nn rovini la console a meno che tu nn faccia danni

    Le Ps3jail? Nn so nemmeno se esistono ancora, te la costruisci, in rete trovi gli schemi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Grazie di tutto =)

  20. #20
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028

    R: Problema con Progskeet v1.2

    Oppure se hai un htc usa la recovery modificata che ti permette di mandare la.ps3 in Factory Mode. Io faccio cosi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=