comunico di avere effettuato il downgrade al 100% :) la scrittura e verifica sono andate perfettamente al secondo tentativo.. ora cex2dex
Visualizzazione Stampabile
comunico di avere effettuato il downgrade al 100% :) la scrittura e verifica sono andate perfettamente al secondo tentativo.. ora cex2dex
Io ho lo stesso messaggio di errore e ho notato che se accendo la play ci impiega di piu a presentarmelo...se in stand by subito. quindi la nor non è abbastanza alimenata o sbaglio? (con progskeet 1.2)
Con il fix
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eeee non mi ricordo:( comunque su ps3wiki trovi gli schemi... se non ci sono quei pin sulla mb non li devi collegare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io invece ho lo stesso messaggio di errore nonostante il "cambio USB", però ho un voltaggio inferiore al 3.3 sui punti vcc potrebbe essere quello a causare il malfunzionamento?
Se portassi da un punto della main non segnato sui diagrammi i 3.3v riversandoli nel nor vcc creerei corto o sarebbe la soluzione alla tensione insufficente?
Ma portare un VCC e un GND esterno no?
Si titty me lo hai consigliato di utilizzare una fonte esterna ma non ce lh0 e ho provato quella dell'alimentatore atx è l'ho bruciato alla prima accensione..
Mi domando in merito se il vcc esterno lo devo portare direttamente al progskeet e poi ai vcc nor point oppure direttamente al nor al punto e poi al programmatore.
Scusa ma non volendo bruciare tutto cerco di andare con calma anche su cose che per voi sono "scontate".