www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Consiglio installazione progskeet

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77

    Consiglio installazione progskeet

    Ciao a tutti, volevo un consiglio da qualcuno che ha già fatto installazioni del progskeet su PS3 40GB SEM-001, ho trovato uno schema con i punti alternativi, però manca il positivo e la massa, e per quanto riguarda l'alimentazione della stessa, viene effettuata dal progskeet? E lo stesso, prima di utilizarlo và aggiornato?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sarebbe meglio aggiornarlo, per l'alimantazione cerca con un multimetro non ho mai lavorato su quel modello...

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    ok, ma con cosa l'alimento la MB? con il suo alimentatore?

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Dipende... se fai stand alone la NOR viene alimentata dal Prog... altrimenti alimenti via Alimentatore della Ps3

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    si, per quello avevo capito, ho letto la tua guida, ma io intendevo per trovare l'alimentazione come la posso alimentare?

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    ok, finita l'installazione del prog, avviato winskeet 4000, dice, dispositivo non trovato.

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sytai lavorando in StandAlone?

    Foto del montaggio...

    Hai aggiornato progskeet? Ke versione di WinSkeet usi?

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Si, lavoro in stand alone, preciso che "dispositivo non trovato" me lo dice solo su xp, mentre in win 7, si avvia, dump nad 1 e 2, e poi si chiude winskeet 40000.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    OK, mi posti una foto del montaggio?
    Ke versione di Winskeet usi?
    Ke versione di Fw hai su Progskeet?

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Ok, la foto la posto il prima possibile, intanto ti dico la versione del winskeet che è, Winskeet111205, il FW del prog non la sò, l'ho aquistato e non l'ho aggiornato, non saprei.

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Ciao, posto le foto dell'installazioneConsiglio installazione progskeet-prog-2.jpgConsiglio installazione progskeet-prog-1.jpgConsiglio installazione progskeet-immagine-012.jpg

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Ok, risolto con xp, è partito il dump per come da immagine al blocco 525 ha dato errore, poi è arrivato fino in fondo, ho riprovato a fare un altro dump, peggio del primo ancora più errori, e poi non mi crea due file, ma uno solo. Ho anche provato a rifare il'installazione, però stavolta eseguendo solo lo scahema che ho postato, che sarebbe per la nand 1 o 2, non lo sò, comunque, fatto il test sul programma winskeet, che rivela i corti, e dice che ce nè una marea, ho rifatto il dump e via via riscontra degli errori di lettura. Una cosa che ho capito e che non è colpa mia è, che se guardate i punti 7 8 9, con il test sarebbero collegati assieme, cioè in corto ma come è possibile, se lo schema dice di collegarli lì?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Consiglio installazione progskeet-sem01-points-nand-2.jpg  
    Ultima modifica di kiko30; 27-01-12 alle 16: 05

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mi fai uno screen di cosa appare su WinSkeet se selezioni "AUTO"?

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ho appena sentito UBER, ti consiglia di usare Progskeet flasher 110819 che gestisce meglio la Dual NAND

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    ha, ok perfetto provo... fatto, trovato la versione 110819, ma ci mette un secondo, mi sembra strano.
    Ultima modifica di kiko30; 28-01-12 alle 23: 31

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    ho provato a rifare l'installazione però di una sola nand, direttamente saldando sulla stessa, usato winskeet 110819, è velocissimo, come faccio a verificare che il dump sia corretto?

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa ma perchè usi WinSkeet se ti ho detto ke nno va bene? Usa Progskeet flasher 110819...

    Te lo passo io: http://www.consoleopen.com/forum/ima.../ProgSkeet.rar (tra circa 10 minuti è on line)

    Poi via Zading passa dai driver WinUSB alle LibUsb0

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    77
    Ciao, ok fatto, avevo già installato il driver libusb0, ho avviatoc il programma flasher, no winskeet 40000, a parte che non sò come settarlo, ho fatto il dump di una nand, ne ho collegata una sola, come faccio a vedere se và bene?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=