Progskeet 1.1 + clip e lettura nor ps3 jsd-001
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il forum come sempre, spero che qualcuno di voi sappia un modo
CHIARO per eseguire un dump NOR.
ho una ps3 SLIM 250GB , CECH-250B che ha gia avuto in precedenza il
firmware 3.55 e anche IL CFW 3.55. adesso ha L'OFW 3.70.
Ho un problemino con il progskeet o forse sono io che non riesco a trovare le informazioni che mi servono.
Ho acquistato , progskeet 1.1 crystal blue e le relative clip per nor nand e tutto il resto., ho anche
aggiornato il progskeet tramite JTAG infectus per utilizzare le CLIP.
Ho collegato il progskeet alla clip NOR Spansion S29GL128P90TFIR2. Ho provato a fare il dump con la console in standby e mi da parecchi errori di verification failed, se apro il file dumpato con un hex editor , mi da tutte rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
ho controllato con il tester i pin dalla clip alla nand e ho notato che il 3,3 v non alimenta la nand mentre il resto dei collegamenti è ok, adesso vorrei chiedere alcune cose.
quando collego il progskeet con r8 e r7 chiusi (ponticellati) per leggere la nand la ps3 la devo accendere o la devo solo mettere in standby ????
cioè led verde o led rosso?, perchè se dovessi accenderla sarebbe un po complicato con la flat-clip montata nel bel mezzo della ps3.
Qualcuno di voi ha uno schema chiaro (apparte i collegamenti della clip) che riguarda l'alimentazione della ps3 durante la lettura della nand?, cioè se accenderla (LED VERDE) o alimentarla (STANDBY) oppure spegnerla e in base alla giusta modalità come ponticellare Chiaramente il crystal blue 1.1?
grazie a tutti voi, spero che qualcuno mi illumini.