www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 slim, se qualcuno può aiutarmi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ps3 slim, se qualcuno può aiutarmi

    Ciao a tutti.. Allora ho una ps3 slim.. Non la usavo da tanto però era sempre collegata pronta all uso.. Da qualche tempo si accendeva da sola quindi l ho staccata dalla corrente.. Con la quarantena la riaccendo e da problemi al joystick sicuramente sarà partita la porta Wi-Fi..e Vabbe.. Mai caduto niente trattata bene.. Per questo problema Dell accensione Vado a fare una pulizia e via non si tiene più l accensione, ovvero spia rossa per 2 secondi e poi si spegne.. Riapro, la smonto e cambio la pasta termica.. Chiudo lasciando aperta la scocca sopra si accende e parte tranquillamente, la lascio un po' girare.. Poi vedendo che andava decido di rimontarla.. E niente, mi ridà la spia rossa un secondo, poi tolgo e rimetto il filo della corrente e zero.. Morta niente più segnali.. Ho provato pure con un altro cavo ma zero.. Può essere l alimentatore? Perché a rigor di logica era quello che dava problemi già da prima.. Spero in qualche risposta, grazie intanto

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    E' cotta ...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2
    No cotta no, se la smonto tutta nuovamente e la accende senza scocca per provarla funziona nuovamente, poi provo a mettere il coperchio, anche da accesa e muore nuovamente.. Non ha senso.. Qualcosa si infastidisce quando viene toccato per chiuderla

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Provato con l'esorciccio? E' cotta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=