www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sostituzione lettore blu-ray guasto

  1. #1
    Junior Member L'avatar di sleepingpill
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    sostituzione lettore blu-ray guasto

    Salve a tutti. Possiedo una ps3 slim 320gb, modello cech3004b. Da molto tempo ormai ha il lettore blu-ray guasto, nel senso che non legge più i giochi, mentre legge perfettamente i dvd. Avevo intenzione di cambiare la lente del lettore, tuttavia, non so quale modello prendere fra quelli che vedo sui vari siti come amazon. Ho letto che il modello è scritto sul lettore, ma aprendo la ps3 non ho trovato questa informazione da nessuna parte. Quindi, ecco le mie domande:
    1. dal guasto come l'ho descritto mi confermate che il problema si risolve cambiando la lente?
    2. devo cambiare solo quella o il lettore per intero (comunque, il carrello funziona benissimo)?
    3. qualcuno mi sa dire come capire l'esatto modello del mio lettore? se è indicato proprio sul lettore, dove in particolare?
    Prima di fare l'acquisto vorrei essere sicuro di acquistare il modello giusto.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Basta confrontare la forma e la componentistica sulla lente

  3. #3
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Se legge solo i dvd allora è la lente da sostituire e per sapere con certezza il modello preciso della tua lo puoi leggere sull'etichetta posta sulla lente.
    Questa ad esempio è quella della mia slim 3004B

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Anche la tua ps3 dovrebbe montare questa,ma come ho detto per esserne sicuri devi leggere il modello sulla tua!
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=