sì ho ricevuto e ti ho risposto...il dump sembra buono a parte quei blank che mancavano
siamo sicuri che invece non ci sia qualche caccola simpatica in giro?
Visualizzazione Stampabile
sì ho ricevuto e ti ho risposto...il dump sembra buono a parte quei blank che mancavano
siamo sicuri che invece non ci sia qualche caccola simpatica in giro?
allora ho appena installato il firmware adesso ho una schermata rossa
ragazzi bisogna proprio buttarla
ho provato a cambiare hard disck e reinstallare firmware 3.80 sempre schermata rossa cosa puo essere successo?
vero c'era un'errore nella nand ma e stato corretto almeno i software hanno segnalato solo quello di errore vero xboxbs?
Sei in RSOD, fai l'apposita procedura per risolvere. Ma generalmente va sostituita la NOR, altrimenti potrebbe verificarsi.
Un consiglio se posso: a volte è frustrante dipendere dagli altri, meglio rimboccarsi le maniche e provare a risolversi le beghe da soli, per esempio cercando informazioni utili sugli appositi canali (uno fra tutti ps3devwiki, che scommetto non hai nemmeno aperto per cercare info su questo problema, che peraltro ti avevo già suggerito qualche post più indietro).
Oppure rivolgersi a chi ne sa, nel tal caso non farti portare roba se poi dobbiamo risolverli noi i tuoi casini, e i soldini li intaschi tu.
Sono anni che frequento questo sito è mi pare che c'è sia stata sempre collaborazione tra gli utenti ,io non lo faccio a scopo di lucro,normalmente svolgo altre attività che non hanno nulla a che fare con questo settore, avrò fatto in vita mia al massimo 5 o 6 dongrade in 5 anni molte delle volte ho solo chiesto di portarmi a cena...haha secondo me gli conveniva pagarmi haha
In ogni caso se devo pagare qualcuno per avere delle dritte contattatemi in privato ditemi i costi se mi conviene procedo...non avevo capito di andare su quel sito ma in ogni caso ho difficoltà sulla lingua inglese....
Non conosco la procedura su rsod se qualcuno me la linKa provo a capire se sono in grado ad eseguirla
risolto potete chiudere anche grazie a l'aiuto di xboxbs persona molto gentile e disponibile
metodo utilizzato RSOD Fix