www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: downgrade dual nand(ps3 fat)

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924

    downgrade dual nand(ps3 fat)

    sto effettuando (per la prima volta) un downgrade di una ps3 fat dual nand con fw 4.76,fin ora ho fatto diversi downgrade a ps3 che montavano nor, senza alcun problema.

    ho letto più volte le 2 nand(dissaldate e dumpate con teensy ), dump sempre identici, quindi procedo con l'unione dei file con flow rebuilder, ed il risultato è ok, anche se mi dice di aver trovato 7 bad block sulla nand0 e 9 sulla nand1.
    In ogni caso mi lascia andare avanti, procedo con la verifica del file e il software dump checker (aggiornato all'ultima versione) mi da 1 errore su 114.
    ros1 hash, che se ho capito bene sarebbe la versione del fw precedente a quella attualmente installata,quindi non mi lascia patchare il file.

    ho pensato di forzare la patch e programmare due nand cannibalizzate da un'altra ps3.
    mi chiedevo se il file ottenuto fosse corrotto, andrei incontro a brick, c'è il rischio di causare danni alla console? rimettendo le originali riprende a funzionare?
    scusate per queste domande forse per voi banali, ma vi ripeto è la prima volta che faccio una dual nand.

  2. #2
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Prima di flashare di nuovo le nand controlla i dump manualmente. se hai la possibilità scrivi altre due nand e prova.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=