downgrade dual nand(ps3 fat)
sto effettuando (per la prima volta) un downgrade di una ps3 fat dual nand con fw 4.76,fin ora ho fatto diversi downgrade a ps3 che montavano nor, senza alcun problema.
ho letto più volte le 2 nand(dissaldate e dumpate con teensy ), dump sempre identici, quindi procedo con l'unione dei file con flow rebuilder, ed il risultato è ok, anche se mi dice di aver trovato 7 bad block sulla nand0 e 9 sulla nand1.
In ogni caso mi lascia andare avanti, procedo con la verifica del file e il software dump checker (aggiornato all'ultima versione) mi da 1 errore su 114.
ros1 hash, che se ho capito bene sarebbe la versione del fw precedente a quella attualmente installata,quindi non mi lascia patchare il file.
ho pensato di forzare la patch e programmare due nand cannibalizzate da un'altra ps3.
mi chiedevo se il file ottenuto fosse corrotto, andrei incontro a brick, c'è il rischio di causare danni alla console? rimettendo le originali riprende a funzionare?
scusate per queste domande forse per voi banali, ma vi ripeto è la prima volta che faccio una dual nand.