www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 schermata blu

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    23

    Ps3 schermata blu

    ho una ps3 slim da 120 gb che appena carica la XMB mi da schermata blu con questo errore: "Le informazioni di sistema sono danneggiate. Premere il tasto X per riparare e ripristinare le impostazioni predefinite." se premo X lo schermo diventa nero e mi tocca staccare e riattaccare la corrente, ma non risolvo niente perchè al riavvio successivo mi esce la stessa cosa... Ho provato a formattare, ricostruire il sistema, ripristinare database, formattare da pc e a reinstallare il firmware ma niente... ho notato che quando al riavvio, dopo la cancellazione dell'hd, quando vado a configurare le impostazioni internet non mi trova connessioni wifi e mi esce un errore.... però il joystick funziona bene in wireless... avete qualche consiglio da darmi? potrebbe essere un semi-brick?



    PS: una discussione simile l'aveva aperta un altro utente ma contattandolo non risponde e dato che sul vecchio post non si era giunti a conclusione ho preferito aprire un altro , magari più utile tutti.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Hai provato altro hard disk?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    23
    si , ma niente da fare, in rete dicono sia il chip marvel... bh

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    102
    Io ho risolto sostituendo il chip marvel della lan!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=