www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi strani dopo downgrade

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Problemi strani dopo downgrade

    Salve a tutti.
    Su una fat su cui è stato appena effettuato il downgrade sono comparsi due problemi. Il primo è che la porta ethernet ha smesso di funzionare e all'avvio della console sulla XMB in alto a destra viene fuori Errore 80010201. Anche la wifi non rileva alcuna rete. Il secondo è che le porte USB molto spesso non funzionano da subito, stessa cose per l'accoppiamento del joypad, bisogna aspettare un po' prima che si accoppi. A parte questo la console funziona regolarmente, le homebrews si avviano, ecc...
    Ho già ricontrollato le saldature e non vedo corti e ho anche provato a tornare all'OFW con il downgrader ma i suddetti problemi rimangono. A qualcuno è successo? Qualche idea?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Ciao modello della consolle? Intendo CECHX04 dove la x è una lettera dell'alfabeto. Se fosse una h o k potrebbe essere il flat che va' dalla scheda madre al modulo usb e wifi.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75
    K, ma il flat lo vedo bene. e comunque rimarrebbe il problema della porta ethernet...

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Come hai fatto a tornare ad OFW? Se la scheda wifi non funziona non puoi installare un ofw.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a tornare ad OFW? Se la scheda wifi non funziona non puoi installare un ofw.
    con rsod downgrader, rogero ce 3.55 3.7 e infine ofw 3.55...per questo vi dico che è strano...oggi provo a flashare il dump originale vediamo che succede

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Se alla fine ti ha installato il 355 ofw senza problemi non dovrebbero esserci problemi hardware quindi si, prova col dump originale e vediamo che succede

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75
    ok un dubbio però, se adesso che ho resettato il syscon e sono su ofw 3.55, ci scrivo il dump che era con ofw 4.70 non succede nulla??

  8. #8
    Regular Member L'avatar di alessioxp
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Sassari
    Messaggi
    139
    Anche la mia fa gli stessi capricci...errore 80010201 all'avvio...ho tentato un inutile downgrade a 3.55CFW pensando che fosse un problema software, ma nada...ho anche provato a sostituire ribbon+scheda logica (bluetooth+wifi+usb) e ovviamente non è cambiato nulla...che sia il southbridge? a me è successo tutto all'improvviso...che si stia avvicinando l'YLOD? indagherò...

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    75
    Quindi non è successo a seguito del downgrade?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=