www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cobra 5.10b

  1. #1
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621

    cobra 5.10b

    ragazzi ho un grosso problema con un cobra 5.10b,non riesco in nex modo a farlo andare sembra morto....spiegandomi meglio...quando ho fatto l'aggiornamento in pratica con il suo file v5p10B10 ho ricevuto led verde poi ho tolto alimentazione e nel rimetterla mi ha dato lampeggio viola... quindi ho tolto alimentazione e nel rimetterla non ha mai piu dato segni di vita....completamente spento....ho provato con ponticello su r6 ma niente da fare...Ho provato la procedura usb con cavo maschio/maschio...nulla non lo rileva per niente....provato anche con usb e mini usb... ma nulla da fare rileva una periferica ma non installa i driver...come posso recuperare questo cobra??

  2. #2
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Nessuno sa darmi una soluzione per il reset completo per questo cobra??? Davvero non so dove sbattere la testa....

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    guarda sul forum ufficiale, ci sono dei metodi per farlo "rivivere".
    se li hai già provati non so cosa dirti.

  4. #4
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Sì già provato....anche se non specifica la procedura esatta....dice di ponticellare il pad r6 e ho trovato solo quello adesso ne ho appena finita una con stessa pcb la 5.1 e andato tutto a meraviglia....fino a che non ha fatto il ripristino del system...e quando adesso inserisco il disco non spunta più il cobra...non vorrei dove reimpostare tutto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=