Playstation 3 Fat CECHL led verde
Buongiorno a tutti, ho un problema un amico mi ha dato una Playstation 3 80 gb Fat CECHL,mi ha chiesto se era possibile fare downgrade,ho notato da subito che il lettore non funzionava dava errore 80010017 i dvd giravano tranquillamente, gli ho chiesto cosa era successo mi ha detto che dopo un aggiornamento e successo che non leggeve piu i giochi.
Preso atto di tutto questo verifico la console si avvia tranquillamente senza nessun problema quindi proseguo con l'installazione del teensy dopo aver saldato tutti i fili provo ad accendere la console ma a video la console non compare piu nulla nonostante la console rimanga accesa con led verde a questo punto tolgo tutto pulisco e riprovo nulla sempre la stessa storia la console si accende e rimane con il led verde ma a video nulla ho provato a fare anche un reset ma la console al riavvio non fa i 2 bip e non va in recovery.
ho provato a rimontare e a leggere la nand dopo svariate letture e comparazioni sempre identiche ho notato che la lettura della nand e sballata con valori corretti e altri errati.
avete idee di cosa possa essere successo?
si potrebbe reinviare l'aggiornamento da teensy e magari fosse stato un'aggiornamento andato male o la nand che ha subito la perdita di alcuni dati?
attendo un vostro aiuto