www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree2Likes

Discussione: ps3 con ventole al max

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Si ho visto dei graffi dove c'era quella pasta adesiva , infatti ce un po di verde graffiato e vedo del rame , è dovuto a quello che nn parte più? A sto punto mi sa che si deve sostituire , pff
    Ultima modifica di db151; 29-04-15 alle 08: 42

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    beh.....direi di si...hai tagliato delle piste... te tocca buttarla
    maledetto tubo che continua a fare danni

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Guarda a me la hanno regalata , la cosa che mi rode , e che diciamo si era avviata, solo che avevo il problema delle ventole , poi il problema è stato che è la prima volta che metto mani su una ps3 , chebdi solito ho più dimestichezza con le xbox , essendo che nn ho mai tolto gli IHS , nn sapendo dove posizionare bene il taglierino , ho graffiato la cpu , al momento nn la vendo x 10 eur , anche xk qui dove sto io nn fanno il reball , alla fine la cpu si trova con 10 eur su aliexpress, dunque se trovo chi la reballa , la sistemo e la rivedo, ma x 10 eur nn la vendo grz cmq , se ci ripenso ti contatto

  4. #24
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    infatti dico che il TUBO continua a mietere vittime perche vedi solo quello che ti vogliono far vedere.... x levare l'ihs non ho mai utilizzato una lama di un taglierino e non lo farei mai..... dimestichezza o meno è un operazione delicata che non si dovrebbe fare come prima volta su una console "funzionante" ma su cadaveri.

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Questa nn era funzionante , ma con ul reflow , diciamo che funzionava, solo che aveva la ventola che girava a palla , sono stato un po precipitoso a staccare IHS , diciamo che la prossima volta farò più attenzione, ora ce da fare la sostituziine della gpu , solo che dove sto io , ne vendono la gpu di ricambio ne fanno reballing . A proposito x curiosità, ma ricambi di questo genere parlo di cpu o gpu , ne avete mai aquistate? Nn usatea nuove ? Se si dove ?

  6. #26
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    da rebballatore ti dico che reballare la RSX e poi cambiare la CPU con tutte le problematiche dal caso, ti conviene comprare una ps3 usata a 70 - 90 euro.

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    No ma infatti come dicevo , questa ps3 me la hanno regalata , xk aveva led rosso , e dp il reflow , la console ha funzionato, per poi morire dp che ho tolto gli IHS

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    No ma infatti come dicevo , questa ps3 me la hanno regalata , xk aveva led rosso , e dp il reflow , la console ha funzionato, per poi morire dp che ho tolto gli IHS
    stessa identica storia solo che la mia era una 40gb ò' unica differenza è che a differenza tua mi era chiaro sin dall' inizio che al 90% l' avrei buttata perchè se pure fossi riuscito a togliere per bene gli ihs per quanto sarebbe riuscita ad andare con un reflow? era spacciata già quando te l'hanno data credimi.. pigliala come la presi io, ora ne sappiamo qualcosa in più..

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Parole sante , guarda alla fine mi è stata regalata, di piu la ho presa solo x il semplice motivo che ho il teensy che lo devo provare , in quanto già con 2 nand , nn e riuscito a leggerle , sunque volevo solo testare il mio teensy , per vede se era morto o era il problema delle nand che ho testato che erano morte , e diciamo che allo stesso tempo ho fatto un'altra esperienza da aggiungere al bagaglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •