www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree4Likes
  • 1 Post By otterellino
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: ps3 brick aiuto

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Unhappy ps3 brick aiuto

    salve a tutti Qualcuno puo aiutarmi? ho mattoni ONU ps3con lampeggiatore E3 e si possono correggere QUESTI Errori?
    010,01 cvtm pre 0xff zona depositato
    010,02 cvtm0 intestazione
    010,03 cvtm0 0xff zona depositato
    010,04 vtm0magic
    010,05 vtm0 voci riservati
    010,07 cvtm1 intestazione
    010,08 cvtm1 0xff zona depositato
    010,09 vtm1 magici
    010,10 vtm1 voci riservati
    011,02 seconda regione intestazione magica
    011,03 seconda regione conta
    011,05 seconda regione sconosciuta blocco 0
    011,07 seconda regione blocco sconosciuto 1
    012.01 zona senza riferimenti 0xff depositato
    013,01 intestazione cell_extnor_area
    013,06 cell_extnor_area 0xff zona depositata 0
    013.09 cell_extnor_area 0xff zona depositato 1
    014.01 bootldr0
    014,02 bootldr1
    014,03 bootldr rev chiave
    014,04 statistiche bootldr
    014,05 bootldr 0xff zona depositato
    assegno partita dati
    skuidentity dati
    ecco Gli Errori si possono correggere Che tu sai? avevo tempo libero e ho Pensato di scriverlo Uno ad Uno grazie

  2. #2
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Direi che non si capisce nulla, e che quei valori sulla sinistra sono semplicemente dei tempi sulla durata dei check
    gokusupersayan84 likes this.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    come posso fare per farvi capire?sbriccare la mia ps3 inizio col dirvi che ho una fat 80 gb cechl04 ho tentato di fare la modifica con la e3 flasher per sbaglio ho messo nella micro sd il file dell altra play uguale a questa identica però non va bene appena ho spento e riacceso la play rimane accesa led verde schermo nero proprio non si vede nulla,ecco il problema che non avendo fatto il backup adesso non so piu come fare cosi come sta adesso ho tentato di fare comunque un backup poi quando vado a verificare sul programma che si chiama nor inspector mi da quasi tutto verde quindi sarebbe ok e 11 errori,ci deve pure essere un modo per riportare la play come prima un ripristino totale una saldatura un qualcosa qualcuno può aiutarmi?sono due giorni che giro per forum guide e contro guide non ci sto capendo più niente non va neanche su recovery....
    questi sono gli errori purtroppo ho sovrascritto il bios con un altro di un altra ps3 pensando che funzionasse ma il backup che feci era con errori e quindi adesso sono rimasto cosi
    010.01 pre cvtm 0xff filed area
    010.02 cvtm0 header
    010.03 cvtm0 0xff filed area
    010.04 vtm0magic
    010.05 vtm0 reserved entries
    010.07 cvtm1 header
    010.08 cvtm1 0xff filed area
    010.09 vtm1 magic
    010.10 vtm1 reserved entries
    011.02 second region header magic
    011.03 second region count
    011.05 second region unknown block 0
    011.07 second region unknown block 1
    012.01 unreferenced area 0xff filed
    013.01 cell_extnor_area header
    013.06 cell_extnor_area 0xff filed area 0
    013.09 cell_extnor_area 0xff filed area 1
    014.01 bootldr0
    014.02 bootldr1
    014.03 bootldr rev key
    014.04 bootldr statistics
    014.05 bootldr 0xff filed area
    data match check
    skuidentity data
    e un altra domanda ho un altra ps3 con ylod se questa col brick non si puo recuperare piu si potreebbe dissaldare la nor da questa briccata e mettere quella della ps3 che ha ylod?grazie in anticipo
    ecco il mio problema ho fatto copia e incolla perche sto chiedendo a tutti grazie spero che adesso si capisce cosa voglio dire oppure se mi dici sempre per favore come vuoi che faccia per farti capire il tutto

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NnIn sintesi hai flashato il dump di un' altra conosle?
    Se si... hai il dump della tua? Non ce l'hai? Hai un fermaporte marchiato Sony

    P.S
    Quello che riporti non serve a una fava...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    Si di un altra console che e identica si di quella ce lo pero mi da errori 11 quelli elencati sopra che vuoi dire come fermacarte?se proprio non ce niente da fare posso dissaldare il nor e mettere Dell altra play o e la stessa cosa??? Sto cercando di fare di tutto il dump ce lo ma ha 11 errori ciò provato a metterla ugualmente ma il problema e lo stesso che posso fare???

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se hai il dump ORIGINALE della console (il nativo) basta flashare quello e la console riparte...
    Se non hai il DUMP NATIVO della console... puoi buttarla
    In sintesi non puoi scambiare i dump
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    e si ma quando metto nel programma nor mi da errori anche li non se volete quando torno a casa vi mando qui quello che dice il programma su hard disk mi fa vede unknown e anche dove ce scritto dowgrade e uguale e su status mi fa vedere ok e giu in fondo mi da degli errori si possono correggere errori dump?un altra domanda che gia ho fatto si possono scambiare i chip nor oppure no?mi spiego ho una ps3 con ylod posso prendere quello e saldarlo al posto di questa briccata?

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Puoi buttare la console o dargli fuoco, scegli tu.
    Razorbacktrack likes this.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Mi dispiace ma ogni consolle ha delle informazioni (nella NOR/NAND) che sono univoche e non interscambiabili con altre consolle, anche se dello stesso modello, giorno, ora, minuto di produzione. Vuoi dire che quella consolle, allo stato attuale, può essere utile solo per pezzi di ricambio, non tornerà mai a funzionare con le informazioni che al momento la comunità possiede.

    Ps: Ti prego cortesemente di scrivere in italiano, di prenderti qualche minuto per riflettere sia su quello che scrivi, sia su quello che hai fatto, la fretta è cattiva consigliera

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da gokusupersayan84 Visualizza Messaggio
    con ylod posso prendere quello e saldarlo al posto di questa briccata?
    Si, oltre alla NOR devi prendere:

    - la CPU
    - il Syscon

    Allora forse ne possiamo parlare...
    gokusupersayan84 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    scusami titty potresti spiegarti meglio?non sono a casa altrimenti scrivevo meglio quello che voglio dire comunque non avendo il necessario cioe i macchinari che ho visto su internet dovro inventarmi qualcosa per farlo
    Ultima modifica di gokusupersayan84; 05-04-15 alle 20: 16

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    allora la nor ok l' ho capito poi la cpu quale sarebbe dei due?sulla scheda madre?e la syscon sarebbe quella vicina alla nor sulla scheda madre?ma puoi spiegarmi perchè anche la cpu e syscon devo mettere?
    Ultima modifica di gokusupersayan84; 05-04-15 alle 20: 20

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    La cpu è quella dove metti i dischetti
    leonemax81 likes this.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    spiegati meglio che vuoi dire con dove metto i dischetti

  15. #15
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    perche' scusa tu i floppy dove li metti?

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    continuo a non seguirti io i dischetti li metto nel lettore poi dimmi ti che vuoi dire

  17. #17
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    A parte le minchiate, puoi "buttarla" e o usarla come fermacarte, nessun Modder attrezzato e sano di mente swapperebbe Nor, CPU e Syscon, soprattutto per una Fat

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    11
    Perché scusa??io ho un altra con ylod e non si può usare questa e briccata tanto vale metterci quelle cose tanto non posso utilizzarle che faccio??io ho anche e3 linker che mi hanno dato con la e3flasher se faccio quelle tremila saldature riusciro a recuperarla o il problema e lo stesso???che dici??

  19. #19
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Direi che si discute del nulla, stai solo sparando parole a casaccio non sapendo nemmeno di cosa si sta parlando,ed è arrivato il momento di chiudere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •