www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree19Likes

Discussione: Ps3 non va più, perfavore aiutatemi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19

    Ps3 non va più, perfavore aiutatemi

    Salve, premetto che non ci capisco quasi niente e faccio sempre danni. Pomeriggio stavo giocando alla mia playstation quando a un certo punto, dopo circa 3 ore di gioco, va via la corrente. Li sul fatto mi arrabbio un pochettino ma il peggio deve ancora avvenire. Quando finalmente la corrente torna faccio per accendere la playstation quando succede questo
    https://m.youtube.com/watch?v=dfAqvWs-lm8 (Scusate l'audio ma i miei stavano guardando la tv e l'unico tavolo largo che avevo era in sala) (ps quando lha fato per la prima volta la playstation era montata, poi lho smontata per vedere cos'aveva e li ho fatto il video e alcune foto che aggiungo dopo)
    A quel punto sono scesi i santi dal paradiso. Quindi vorrei chiedere, c'è qualcuno che perfavore potrebbe sistemarmela e magari un downgrade (possibilmente) a basso costo? (Non oltre 70 euro però ditemelo lo stesso il prezzo, se potete comunicatemi anche il prezzo con il downgrade escluso, possibilmente qualcuno in lombardia, nei pressi di milano, monza e brianza ecc.)
    Adesso carico la foto, da quel che ho potuto vedere l'unica cosa danneggiata sembrerebbe la nand sopra che ha i contatti danneggiati e da quel che ho potuto vedere alcuni contatti sono fusi assieme perchè il tester suona, ma potrei sbagliarmi.
    Detto questo vi dico grazie perchè mi auitate, vi chiedo scusa per l'italiano, sono stanco e agitato allo stesso momento, e vi chiedo un minimo di serietà perfavore perchè per voi magari sarà una cavolata, ma per me è un danno gigantesco.
    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Experience; 09-02-15 alle 23: 12

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Bella la storia della corrente, ma dubito che una cosa del genere provochi la fusione della nand, vediamo le foto e poi ne riparliamo.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19
    Foto aggiunte, salvate la mia piccolina
    P.s ci tengo a precisare che la playstation era abbastanza bollente e passandoci sopra la mano mi sono scottato, poi lho presa e lho messa sul tavolo a raffreddare, sempre al buio perchè non vedevo niente
    https://docs.google.com/file/d/0ByWX...p=docslist_api

    https://docs.google.com/file/d/0ByWX...p=docslist_api

    https://docs.google.com/file/d/0ByWX...p=docslist_api

    https://docs.google.com/file/d/0ByWX...p=docslist_api
    Ultima modifica di Experience; 09-02-15 alle 23: 21

  4. #4
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Forse è meglio se ci dici cosa hai tentato di fare, la storia della corrente a me non convince. Io passo.
    pocoyo2 likes this.

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ok quindi hai provato a saldare sulle nand per fare il dowgrade e hai messo in corto la nand giusto? Perchè li vedo stagno e un saldatore nel video. Inoltre qui non siamo nel mercatino o nella sezione modder, quindi se devi cercare un modder di sicuro non devi farlo così e devi dire che hai fatto
    Tommino81 likes this.

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma il flussante sulla piastra e' colpa della corrente? Daiiiiiiiiii due euro di trecciola e ti passa la paura susususuusu

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19
    Il saldatore era per cercare di togliere lo stagno, ma visto che la punta è grande come 4 contatti lo stagno fondeva ma non si toglieva e lo stagno era nel caso mi servisse. E adesso la mando da un modder o uso la trecciola (come si usa???)

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    si usa che metti il flussante , poii poggi la trecciola, e ci metti la punta "o punta K o una che hai" metti una goccia di stagno sulla punta , la appoggi alla trecciola, e appena vedi espandersi lo stagno sulla treccia, inizia a vedere che vien via , lo stagno in eccesso!
    Ti do' una dritta, se fotti una nand e non hai i dump, prendi la consol e cestinala!
    Non ci si improvvisa, con ste cose, e sopratutto se avessi esordito dicendo "hey ho provato a fare il downgrade ma ho fatto danni" ci avresti fatto una figura migliore.
    aquilus, zeruel85 and Pa0l0ne like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Raga' scusate, mi si e' ingravidata la vicina di casa con lo sguardo. Come ne esco?

  10. #10
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Forse se l'attacchi alla corrente e stacchi riattacchi più volte si ripara da sola!!
    Cercare un modder e omettere di dire quello che ci hai fatto davvero..... non è una buona partenza! sembra quasi che il modder cerchi di inchiappettarlo.....

  11. #11
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma che malelingue, mandala a me, ti faccio una bella relazione da mandare all'enel, stai sicuro che ti rimborsano !

  12. #12
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    so ragazzi!!!!!

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma il flussante sulla piastra e' colpa della corrente? Daiiiiiiiiii due euro di trecciola e ti passa la paura susususuusu
    Nono
    Confermo che quella merda si trova anche su console mai toccate
    Non è flussante

    Per il resto si
    La nand si vede chiaramente che qualcuno ha calcato i pin col saldatore
    Ultima modifica di higu; 10-02-15 alle 11: 43

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19
    Visto che mi hanno sempre preso in giro quando ho detto (anche au altri forum) che ho saldato insieme tre contatti nand, ho preferito dire cosi, naturalmente al modder avrei chiesto di togliere lo stagno dai contatti nand e possibilmente un downgrade. Gia che ci sono, posso chiedervi un flussante, una trecciola, possibilmente non quelle inustriali, un saldatore adatto, magari che non costa troppo grazie
    Ah e infine posso chiedervi un posto sicuro dove comprare una clip nand? Che però non costi 50€
    Lo so sono un pirla, evitate di ricordarmelo

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Non capisco questa continua ruffianaggine e vittimismo
    Non è che se fai cosi passi per simpatico e ti aiutano a diventare un modder bravo via telematica
    Qua sono spietati

    50€ di clip? Le clip fanno pena
    Per come sei messo ti consiglio di portarla a un modder a quel prezzo
    Te la fai sistemare e downgradare
    Sono frasi fatte e che possono dare fastidio
    Ma quando non si è capaci è così
    Ognuno col suo mestiere si dice
    Poi se vuoi rischiare di mandarla al creatore è una tua scelta
    Ultima modifica di higu; 10-02-15 alle 12: 21

  16. #16
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Experience Visualizza Messaggio
    Visto che mi hanno sempre preso in giro quando ho detto (anche au altri forum) che ho saldato insieme tre contatti nand, ho preferito dire cosi, naturalmente al modder avrei chiesto di togliere lo stagno dai contatti nand e possibilmente un downgrade. Gia che ci sono, posso chiedervi un flussante, una trecciola, possibilmente non quelle inustriali, un saldatore adatto, magari che non costa troppo grazie
    Ah e infine posso chiedervi un posto sicuro dove comprare una clip nand? Che però non costi 50€
    Lo so sono un pirla, evitate di ricordarmelo
    Le critiche le riceverai anche se fai un lavoro pulito ed ordinato, l'importante è comunque dire la verità in modod che possiamo aiutarti al meglio, detto questo se vuoi continuare ad eseguire il downgrade, devi valutare le tue capacità, se non ti senti sicuro e per te vale più la PS3 che l'esperienza allora fermati e mandala ad un modder.
    Debugbrain likes this.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19
    Non voglio passare per vittima ne farmi passare per simpatico, ma questa playstation me l'ha regalata la mia ragazza e non voglio rovinarla del tutto. Lo so che le clip fanno pena, ma se usate bene si riesce a ottenere quel che si vuole, tempo fa ne avevo una che la usavo per sistemare gli android e gli iphone 3, ma si è rotta e adesso lho trovata su aliexpress ma non mi fido molto. In quanto ai modder sto pensando all'offerta di lapht, e sto guardando i mezzo di trasporto disponibili per arrivarci

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Si chiama experience
    Quindi dovrebbe valere l'....... Nono portala a un modder di persona
    Fai girare l'economia citando qualcun altro

  19. #19
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Experience Visualizza Messaggio
    Non voglio passare per vittima ne farmi passare per simpatico, ma questa playstation me l'ha regalata la mia ragazza e non voglio rovinarla del tutto. Lo so che le clip fanno pena, ma se usate bene si riesce a ottenere quel che si vuole, tempo fa ne avevo una che la usavo per sistemare gli android e gli iphone 3, ma si è rotta e adesso lho trovata su aliexpress ma non mi fido molto. In quanto ai modder sto pensando all'offerta di lapht, e sto guardando i mezzo di trasporto disponibili per arrivarci
    Se ci tieni alla console allora portala a qualcuno con un po di esperienza! Non prenderla come una sconfitta ma non hai esperienze !

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se ci tieni alla console allora portala a qualcuno con un po di esperienza! Non prenderla come una sconfitta ma non hai esperienze !
    Lo so che non ho esperienza con le saldature su nand, io pensavo di averla anche perché ci avevo lavorato con arduino e arduino mini, quindi pensavo di usare il teensy++ saldando, ma visto che è andato male volevo usare le clip, tanto so cone tagliarle, come fissarle e come capire se il dump è corrotto, quindi volevo vedere se costava di piu la riparazione e downgrade dal modder oppure riparazione da modder e due clip
    Ultima modifica di Experience; 10-02-15 alle 12: 59

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •