Ps3 non va più, perfavore aiutatemi
Salve, premetto che non ci capisco quasi niente e faccio sempre danni. Pomeriggio stavo giocando alla mia playstation quando a un certo punto, dopo circa 3 ore di gioco, va via la corrente. Li sul fatto mi arrabbio un pochettino ma il peggio deve ancora avvenire. Quando finalmente la corrente torna faccio per accendere la playstation quando succede questo
[url]https://m.youtube.com/watch?v=dfAqvWs-lm8[/url] (Scusate l'audio ma i miei stavano guardando la tv e l'unico tavolo largo che avevo era in sala) (ps quando lha fato per la prima volta la playstation era montata, poi lho smontata per vedere cos'aveva e li ho fatto il video e alcune foto che aggiungo dopo)
A quel punto sono scesi i santi dal paradiso. Quindi vorrei chiedere, c'è qualcuno che perfavore potrebbe sistemarmela e magari un downgrade (possibilmente) a basso costo? (Non oltre 70 euro però ditemelo lo stesso il prezzo, se potete comunicatemi anche il prezzo con il downgrade escluso, possibilmente qualcuno in lombardia, nei pressi di milano, monza e brianza ecc.)
Adesso carico la foto, da quel che ho potuto vedere l'unica cosa danneggiata sembrerebbe la nand sopra che ha i contatti danneggiati e da quel che ho potuto vedere alcuni contatti sono fusi assieme perchè il tester suona, ma potrei sbagliarmi.
Detto questo vi dico grazie perchè mi auitate, vi chiedo scusa per l'italiano, sono stanco e agitato allo stesso momento, e vi chiedo un minimo di serietà perfavore perchè per voi magari sarà una cavolata, ma per me è un danno gigantesco.
Grazie per l'attenzione