www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree19Likes

Discussione: Ps3 non va più, perfavore aiutatemi

  1. #21
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Ciao Experience, ti è già stato detto in tutte le salse, spero quindi che tu abbia capito che non puoi prendere in giro in questo modo chi di queste cose se ne intende, sei stato un po ingenuo ma visto che ormai la frittata è fatta fai tesoro di questa esperienza per il futuro.
    Per quanto riguarda la tua ps3 concordo con tutti gli altri, proprio perchè ci tieni tanto ti diciamo che ti conviene portarla da un modder, potremmo anche stare qui a perdere tempo nello spiegarti passo passo come fare ma da ciò che ci hai mostrato si capisce che con le tue capacità attuali la buona riuscita del lavoro sarebbe alquanto improbabile.
    Considerando che il modder probabilmente andrà a dissaldare le due nands per farti il downgrade, la riparazione dovrebbe avenire in automatico con la pulizia e la risaldatura sulla piastra, un prezzo onesto per il downgrade al giorno d'oggi è di 50 euro circa, se anche poi tu volessi la riparazione solamente, considera che dissaldare le nand per fare il downgrade o per sistemare la ps3 (in caso basti solo rimuovere il corto) richiede lo stesso tempo e risorse, se poi accendendo la ps3 in quelle condizioni hai creato altri danni si vedrà solamente al momento del downgrade.
    Ultima modifica di Debugbrain; 10-02-15 alle 12: 53
    Razorbacktrack likes this.

  2. #22
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ti posso solo dire che senza le attrezzature adatte non fai molto, specialmente sulle PS3. Oltre al discorso economico, considera anche quello pratico.
    Mandi la console al modder che dovrebbe ripararla, poi compri le clip e tenti un downgrade, tra la clip ed il downgrade ci sono altri 1000 problemi che possono presentarsi e ritorneresti punto ed a capo se non peggio.
    Come avrai capito, il consiglio è di far fare tutto a qualcuno con un po di esperienza, pagare il giusto e goderti la console.
    Poi quando sarà il momento e vuoi riprovarci, nessuno te lo vieta !

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Besana in Brianza
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ti posso solo dire che senza le attrezzature adatte non fai molto, specialmente sulle PS3. Oltre al discorso economico, considera anche quello pratico.
    Mandi la console al modder che dovrebbe ripararla, poi compri le clip e tenti un downgrade, tra la clip ed il downgrade ci sono altri 1000 problemi che possono presentarsi e ritorneresti punto ed a capo se non peggio.
    Come avrai capito, il consiglio è di far fare tutto a qualcuno con un po di esperienza, pagare il giusto e goderti la console.
    Poi quando sarà il momento e vuoi riprovarci, nessuno te lo vieta !
    Molto probabilmente penso di mandarla dal modder, ma a livello pratico, la mia ragazza celha il teensy saldato su una scheda con l'attacco della clip a 48 pin (il problema è trovarlo) e quindi volevo anche trovare un negozio che vendesse ancora clip nand, sapete consigliarmene qualcuno affidabile?

  4. #24
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Experience Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente penso di mandarla dal modder, ma a livello pratico, la mia ragazza celha il teensy saldato su una scheda con l'attacco della clip a 48 pin (il problema è trovarlo) e quindi volevo anche trovare un negozio che vendesse ancora clip nand, sapete consigliarmene qualcuno affidabile?
    Non esistono clip affidabili. Le clip sono una merda. Questo forum, che diversamente dagli altri ha forse ancora un po' di serieta' e credibilita' e' contro le clip per svariati motivi che potrai divertirti a leggere consultando piu' di un thread a riguardo. Cosa fare ti e' stato detto, sia che tu decida di fare un lavoro fatto in casa, sia che tu decida di affidare il tuo attuale cadavere ad un modder (sperando che con questi presupposti accetti il lavoro).
    Chiudo perche' si sta' discutendo di aria fritta.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-02-15 alle 21: 26
    X-ray, joeh, lapht and 1 others like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=