ciao ragazzi dove posso trovare il teensy++2.0 :) ?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi dove posso trovare il teensy++2.0 :) ?
[url=http://www.dedoshop.com/teensy-per-downgrade-ps3.html]Teensy++ USB 2.0 Per downgrade PS3[/url]
grazie poi posso adattarci la clip per nand che gia' possiedo per progskeet?
ho fatto il downgrade a diverse console con progskeet da giorni mi vede le nand samsung da 4096 mb e il pcb piccolino diventa rovente quindi opterei per il teensy.. cosa dici?
Dico che è cosa buona e giusta....
appena acquistato :) ... hey aquilus che ne pensi si puo fare poi posso alimentare la clip da teensy??
Io le ho provate tutte; il metodo piu'sicuro ed efficace per me e' teensy++ e zif, veloce, nn canni mai nulla e nn stressi la console
pero' non ho una stazione non posso dissaldare le nand
Salda sui pinout della nor...prepara bene il terreno...e downloccala...
no no mi serve per nand il mio progskeet 1.2 e' impazzito.
per nor mi trovo molto bene con il linker
Scusa...avevo letto male...allora come dice il Pusher...teensy + zif
la clip non va bene?
Assolutamente no
ok annullo l'ordine del teensy allora :( avevo visto foto sul web con la clip montata sul teensy e pensavo si potesse fare...
ragazzi prendo un altro progskeet dal momento che non ho i mezzi per dissaldare la nand?
lo so che siete contrari alle clip e che sono poco professionali ma io non ho mai incontrato problemi con le clip apparte l'e3 che pero' con il linker saldato e' una bomba infallibile. che faccio devo rinunciare al teensy ? come si annulla l'ordine da dedoshop??
ok grazie per le soluzioni.. ci pensero' ancora un po' dal momento che ho un saldatore da 15w. acquistare tutto questo materiale non mi garba molto. ho una clip per nand che costa parecchio e voglio recuperarla se con teensy non si puo' fare dovro' acquistare un altro maledetto progskeet che dopo onorato servizio ha iniziato a vedere le nand samsung da 4gb!
Ciccio l'ordine si annulla via mail non di certo su un forum con un post
lo so lo so... pensavo ci fosse una voce dedicata sul sito di dedoshop.. che peccato non vende il progskeet dedoshop altrimenti convertivo l'ordine :(