www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema lettore

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Question Problema lettore

    Ciao a tutti, nella foto ho segnalato sul cerchio rosso un problema del lettore ovvero il "dentino" posto sotto li che dovrebbe muoversi è spezzato e quindi non effettua alcun lavoro.
    A cosa serve effettivamente quel pezzo? qual'è il suo scopo? perchè così facendo la "ganascia" se così si può chiamare bianca non si muove a contrario di quell'altra che invece fuzniona regolarmente in quanto non ha problemi.
    Il modello è una ps3 cech-2504a
    Grazie per il supporto

    Nome: uyhb.jpg
Visite: 51
Dimensione: 209.9 KB

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    è una guida....è un perno che deve scorrere all'interno di quella fessura... in modo che la parte bianca si apra e si chiuda.
    ma il pezzo che fine ha fatto?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Se quest'ultimo non si apre e non si chiude che problemi da o cosa non fa andare?
    Ce l'ho ancora, ho provato ad attaccarlo con l'attack ma tocca anche il pezzo nero e resta quindi bloccato, consigli?

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    non fa salire e non fa scendere il magnete... perciò non ti fa uscire o non ti fa entrare il disco.
    per incollare devi usare una colla bicomponente, no l'attack
    per incollare devi smontare il pezzo nero e poi il pezzo bianco... a quel punto incolli aspetti 24 ore che la colla tiri bene e rimonti tutto

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    io l'ho appoggiato, forse un filo di attack è rimasto attaccato e quindi forse il suo lavoro lo fa in quanto il disco entra ed esce tranquillamente.
    Che cosa cambia dall'attack? Se è solo quello il suo lavoro che svolte mi conviene lasciare così visto che i cd entrano ed escono senza problemi?
    Grazie

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    se ti va lascialo fare.....nel momento in cui non riuscirai a inserire il disco o ad estrarlo sai dov è il problema

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Grazie mille marco.
    Un ultima cosa, che cosa cambia fra quella colla e l'attack?

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    la bicomponente è piu potente e con il tempo non cristallizza

    p.s. guarda la foto....il braccio di destra ( bianco ) è in posizione corretta ( aperto ) cosi da far scendere il magnete al centro del disco. mentre l'altro braccetto è in posizione opposta, ossia per quando esce il disco.... se ti funziona lascialo fare, ma credo che sentirai dei rumori strani o un rumore di sfregamento, perche il magnete sicuramente ruoterà sul braccetto
    Ultima modifica di marco772005; 10-01-15 alle 12: 56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=