Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Problema lettore
Ciao a tutti, nella foto ho segnalato sul cerchio rosso un problema del lettore ovvero il "dentino" posto sotto li che dovrebbe muoversi è spezzato e quindi non effettua alcun lavoro.
A cosa serve effettivamente quel pezzo? qual'è il suo scopo? perchè così facendo la "ganascia" se così si può chiamare bianca non si muove a contrario di quell'altra che invece fuzniona regolarmente in quanto non ha problemi.
Il modello è una ps3 cech-2504a
Grazie per il supporto
Allegato 18694
-
è una guida....è un perno che deve scorrere all'interno di quella fessura... in modo che la parte bianca si apra e si chiuda.
ma il pezzo che fine ha fatto?
-
Se quest'ultimo non si apre e non si chiude che problemi da o cosa non fa andare?
Ce l'ho ancora, ho provato ad attaccarlo con l'attack ma tocca anche il pezzo nero e resta quindi bloccato, consigli?
-
non fa salire e non fa scendere il magnete... perciò non ti fa uscire o non ti fa entrare il disco.
per incollare devi usare una colla bicomponente, no l'attack
per incollare devi smontare il pezzo nero e poi il pezzo bianco... a quel punto incolli aspetti 24 ore che la colla tiri bene e rimonti tutto
-
io l'ho appoggiato, forse un filo di attack è rimasto attaccato e quindi forse il suo lavoro lo fa in quanto il disco entra ed esce tranquillamente.
Che cosa cambia dall'attack? Se è solo quello il suo lavoro che svolte mi conviene lasciare così visto che i cd entrano ed escono senza problemi?
Grazie
-
se ti va lascialo fare.....nel momento in cui non riuscirai a inserire il disco o ad estrarlo sai dov è il problema
-
Grazie mille marco.
Un ultima cosa, che cosa cambia fra quella colla e l'attack?
-
la bicomponente è piu potente e con il tempo non cristallizza
p.s. guarda la foto....il braccio di destra ( bianco ) è in posizione corretta ( aperto ) cosi da far scendere il magnete al centro del disco. mentre l'altro braccetto è in posizione opposta, ossia per quando esce il disco.... se ti funziona lascialo fare, ma credo che sentirai dei rumori strani o un rumore di sfregamento, perche il magnete sicuramente ruoterà sul braccetto