www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema rimontaggio ps3 slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Problema rimontaggio ps3 slim

    Ciao a tutto ho un grave problema che non so come risolvere.

    Ho smontato la play per pulirla e per cambiare pasta termica(non ho avuto problemi)

    Quando l'ho rimontata e accesa la play è come se si bloccasse all'accensione ( sento i il bip,anche quelli che si sentono per resettare lo schermo) ma non vedo niente sullo schermo e per spegnerla devo tener premuto a lungo il tasto (non serve solo schiacciarlo un po come avviene normalmente)

    Ho scoperto che smontando di nuovo la play e facendola partire senza la lastra di acciaio in alto(quella dove appoggia il lettore bluray per capirci) la play funziona correttamente. non so come mai ma non volevo usare la play senza quel pezzo..anche se al momento mi sembra l'unica soluzione.

    Ne stò uscendo matto. Spero in un vostro aiuto!
    Grazie.

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Come fai ad avvitare il dissipatore senza lastra?
    .

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    la play deve funzionare con tutti i suoi pezzi, se quando monti la parte metallica superiore non funziona significa che la lastra sta poggiando su qualche punto del circuito e stai probabilmente creando un corto.
    controlla che la lastra non sia piegata e che non tocchi sulla piastra madre, controlla anche le viti e che i cavi del wi-fi e del bloutocht non siano incastrati sotto le viti... controlla pure che i cavi del lettore siano connessi correttamente e che non siano mezzi sfilati

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Ho controllato tutto ma niente..non c'è niente di piegato..

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1
    Buongiorno, secondo me faresti bene a vedere un tutorial di assemblaggio o disassembly così ti fai un idea di paragone su come hai rimontato la macchina. Quoto Marco anche se secondo il mio parere se fosse un corto la consolle andrebbe in protezione bloccandosi all'avvio. Come ultimo direi di controllare che i connettori con i relativi flat siano innestati bene e non vorrei che la piastra possa risultare conduttiva con qualche flessibile un po' rischiato...

  6. #6
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    smonta tutto e ricomincia

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    ... io preferire montare una bionda ... ma anche una mora ... perchè no ... una rossa? Come dice il detto ... rossa di capelli?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=