www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Titty

Discussione: progskeet dispositivo non trovato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    progskeet dispositivo non trovato

    Salve a tutti sono fresco nell usare il progskeet ma ho già avuto modi di usare teensy++2 che non mi piace come funziona.ho acquistato il progskeet v1.21 lo uso collegato al tsop 48 ma il programma mi dice dispositivo non trovato cosa vuole significare che non trova la nand o non trova il progskeet ? La programmazione lo fatta e viene rilevato da xp correttamente.qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di nardisk; 03-12-14 alle 12: 51

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Sto provando a cambiare i Brit... e il winskeet 40000 ma ogni volta che creo il dump guardando all'interno con hex esadecimale il file e tutto composto da 00000 possibile che nessuno così gentile mi può aiutare , sto pensando che sia il progskeet danneggiato!!!!!

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Foto del montaggio...

    La nand viene riconosciuta? Il progskeet viene riconosciuto dal PC?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    [IMG][/IMG]





    la nand e alimentata direttamente dal progskeet con un tsop 48 come vedete in foto,ho provato anche ad alimentarlo separatamente con alimentatore stabilizzato ,mi potete indicarmi il Bitstream da utilizzare solo per nand,poi non so in che posizione mettere lo swich dello slave che comunque sia ho provato sia verso il connettore usb che verso il basso ma sempre uguale,con altri bitstream ho notato che la velocita downstream arrivava anche a 900 kb ma il file che mi creava era di una grandezza normale ma controllando in esadecimale mi dava tutti dei 00000000

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    i bitstream solo nand sono i 2019.Io l' ho messo ordinato su basetta e funziona perfettamente con nand e i fili sono molto più corti



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    e il winskeet da utilizzare quale posso scaricare oppure link diretto ,vi prego aiutatemi non vi dico quante volte sto reistallando sia il slave che il programmer v1 per le varie volte di test

    caricando il ProgSkeet_12_NAND_130415_2019.dat i WinSkeet40000 mi si bloccano nel read id
    Ultima modifica di nardisk; 04-12-14 alle 01: 14

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    probabilmente i collegamenti non sono il massimo o la nand è inserita male



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Ma il winskeet sono tutti uguali o c'è qualcuno che funziona meglio per le nand

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho fatto un thread apposta per le NAND. Basta leggere.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Il Thread non lo trovo , ho provato con un altro bitstreet e mi identifica la nand e mi fa il dump solo che non me lo completa perché mi si pianda in momenti diversi guardando adesso però nel piccolo file che mi crea le scritte senza significato ci sono come un dump vero e proprio, proverò ad diminuire la distanza dei pin saldati.aggiungo che il led verde sullo slave non mi si illumina anche se collegato al pin ce/B e normale o è una anomalia?
    Ultima modifica di nardisk; 04-12-14 alle 13: 30

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il thread lo trovi in rilievo in sezione Hack PS3.

    Se non usi i tool giusti, non farai molta strada, te lo garantisco.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    il progskeet non e un tool giusto?

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Come scusa? Stai scherzando vero?
    marcus78 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Sto chiedendo a voi !! E un tool giusto per voi? Io sto aspettando che mi arriva una basetta millefori in modo che riduco tutto più piccolo e vediamo cosa mi da.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    scrivendo il bitstreet 2019 su xp non mi riconoscie la nand invece su windows 7 quando faccio click su auto mi vede la nand dandomi sigla e marca samsung ma se ripeto il click mi da sconosciuta e avvolte codici diversi spero che riducendo i collegamenti andrà bene
    Ultima modifica di nardisk; 07-12-14 alle 12: 35

  16. #16
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    io credo la nand non sia ben pulita o inserita correttamente



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Riducendo i cavi e messo su basetta e sempre uguale provo a fare una pulizia e riprovo

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    niente ragazzi non mi riconosce la nand ,volevo sapere se la scrittura va a buon fine ma le lettere tutte ff.ff.ff.ff. e normale che deve essere cosi?

  19. #19
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se nn riconosce la nand non ha nemmeno senso tentare una scrittura
    X-ray likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Titty guarda che io dicevo di cambiare il bitstreet e utilizzo il programmer v1.0 comunque riscrivendo il bitstreet full indicato dal zeruel85 mi riconosce la nand su ogni click faccio dei dump e verifico.grazie ragazzi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=