www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ps3 aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    ps3 aiuto

    salve sono nuovo del forum, ad agosto mio figlio stava giocando con la ps3, all'improvviso ce stato un forte temporale che mi e partito il modem e la cosa strana che la ps3 funziona ma non si vede più con l'uscita hdmi ma solo con la scart, o già provato sia tenendo il tasto di accensione premuto che a ripristinarla ma non va, qualcuno mi può aiutare ?

    grazie in anticipo saluti

  2. #2
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    È sicuramente partito il controller che gestisce l'hdmi,potresti fartelo sostituire oppure potresti provare a mettere un cavo component che comunque esce in alta definizione,per farti capire è quello con i cavi verde,blu,giallo,rosso e bianco

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    4
    si lo conosco ma non ho mai visto la qualità video di questo cavo, comunque sto provvedendo per l'acquisto ti ringrazio per l'aiuto saluti

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da gerry Visualizza Messaggio
    si lo conosco ma non ho mai visto la qualità video di questo cavo, comunque sto provvedendo per l'acquisto ti ringrazio per l'aiuto saluti
    non sempre bisogna dare per scontato che è partito l' hdmi, un utente ha risolto cambiando semplicemente tv e cavo hdmi da suo cognato con un'altra tv, pe rcui fai un reset video e prova a vedere se va chiedi a qualche parente o amico se puoi fare la prova.
    Ultima modifica di potboy; 01-12-14 alle 14: 48

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    4
    ciao avevo già provato tutte le soluzioni di quelle che mi ai elencato ma purtroppo senza risultati ecco perché cercavo un aiuto, comunque voglio provare il cavo component se la qualità e buona me la tengo cosi
    ti ringrazio ugualmente saluti.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    anch'io ho lo stesso problema su una ps3 60gb retrocompatibile ... il componente incriminato è il panasonic?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    4
    ciao avevo già provato tutte le soluzioni di quelle che mi ai elencato ma purtroppo senza risultati ecco perché cercavo un aiuto, comunque voglio provare il cavo component se la qualità e buona me la tengo cosi
    ti ringrazio ugualmente saluti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=