Remarry slim cech 2104 - bloccato
Ciao, sono bloccato con una ps3 slim. Descrizione degli eventi.
Esigenza: remarry (il secondo per me).
Ho fatto un dump perfetto, verificato da programma e manualmente. Confrontato il file patchato con quanto scritto. Tutto ok.
Con bluray e logica nuova collegati, ho installato habib 4.65 v1.02. Tutto ok.
Metto rogero rsod downgrader 999. Tutto ok.
Comincia l'odissea: tento qa flag senza successo (ho provato 3 qa flag, tutte le altre volte ha sempre funzionato quello rebug).
Reinstallo allora il 999 e ripristino il database, riprovo qa flag, niente di niente (si installa, si avvia ma sempre schermata nera).
Procedo comunque con il rogero 3.7 da xmb ma non si installa (al riavvio restituisce 8002F169 dati danneggiati).
Provo 14 mila chiavette usb differenti. Niente.
Penso allora di riscrivere il dump patchato, per poi mettere habib e quindi passare a cfw 3.55, bypassando il downgrader.
Peccato però che il syscon (che ancora non so bene cosa sia ma evidentemente non è nella NOR) sia a 9.99 quindi l'unico cfw installabile è sempre lui, il 999 downgrader rogero.
(il sistema infatti mi dice "se hai fw 999 premi start o select")
Reinstallo quindi 999 e ritento qa flag ma niente di niente di niente, si installa il pkg, si avvia ma poi schermo nero.
Ora sono su questo 999 e non so più che fare.
Se rimetto il dump "stock" la console si accende e dopo pochi secondi si spegne.
Ho provato anche rebug toolbox per vedere se dà qualche info utile, ma come il qa flag, ottengo solo schermo nero.
Suggerimenti?