Allegati: 1
Collegamento GND/CE/TRISTATE Nand Saldate
Ciao ragazzi, sono sempre io. Ho finito di saldare i fili sulle 2 NAND della mia SEM-001
Guardando in giro per il forum (questo ed altri) mi sono venuti un sacco di dubbi sull'alimentazione e sull'collegamento dei fili GND/CE/TRISTATE
Premessa: Voglio fare tutto da console accesa, quindi collegando tutto (fan e alimentatore) uso la SBE
Domanda n1: A quale GND devo collegare il TRISTATE? Al GND del Teensy; oppure al GND della MOBO? (anche se a rigor di logica non dovrebbe cambiare nulla o no?)
Allegato 18299
Domanda n2: Posso prende un qualsiasi punto GND della mobo da attaccare sul Teensy?(sempre a rigor di logica tutti i punti gnd dovrebbero essere connessi, tra di loro)
Domanda n3: Non mi serve nulla il VCC point della MOBO in questo caso? visto che alimento tutto da console montata (quindi da alimentatore incorporato)
Domanda n4: Il punto CE lo collego a un GND qualsiasi della MOBO (sempre tra quelli disponibili in figura) mi risponderei di si da solo...
Domanda ultima: il punto WP è inutile collegarlo in quanto lavoro sulla MOBO?
EDIT: Sono un "Pirla" ho trovato solo ora la risposta alla domanda numero 1 usando il tasto cerca (vi giuro che lo avevo usato anche prima ma non trovavo :/ )
Grazie ragazzi per l'auto che mi date, non riesco proprio a capire sta storia dell'alimentazione. :) (sarà che sarò un po retard )