Visualizzazione Stampabile
-
Problema cobra ode
Ciao ragazzi, ho un'altro problema su un'altra ps3 superslim fw 4.60, ho montato sempre il cobra ode 4.30A, tutto ok, la chiudo, vado per aggiornare al fw 2.2, installo il bootloader 1.3, lampeggia il led rosa e poi nessun led, nessun led rosso fisso, ho provato anche a rifarlo, lampeggia il led verde per 1 sec, poi quello viola sempre per 1 sec e poi nessun led.
Ora appena collego il cavo d'alimentazione alla ps3, al cobra ode si accende il led verde per 1 sec poi si spegne e dopo un pò led rosso fisso, se provo a mettere una pennetta con il cobra manager lampegga il led rosso una volta e rimane rosso.
Penso che si sia brickato, ho visto questa guida [url=http://www.team-cobra-ode.com/forum/index.php?topic=3.0]How to unbrick your Cobra ODE (by magneto)[/url] , ho provato a sbriccarlo, se collego il cavo usb alla porta usb del cobra e al pc, non lo rileva, se invece prendo il cavo mini-usb, e uso quello si, ma ZADIG, non mi da l'id della usb . :)
Avete qualche consiglio da darmi ?
-
Si può chiudere anche questo, ho risolto grazie all'aiuto di criscros, razorbacktrack e the pusher, grazie mille :)
Il mio cobra ode non era brickato, avevo problemi nell'aggiornare il bootloader, mcu, ho risolto provando più volte con diverse pennette. :)
-