Visualizzazione Stampabile
-
Alimentare teensy 2.0++
Allora mi servirebbe un aiuto, ho ricevuto il teensy 2.0++ e ora mi appresto a fare il donwgrade,ho saldato i filetti su tutti i pin del teensy ,ora pero c e una cosa che non capisco ,come cavolo lo alimento?
Cercando su internet ho letto che devo usare un alimentatore pc e il regolatore(che ho ma nn ho saldato) mentre ho letto da altre parti che devo usare la scheda madre ps3,insomma sono confuso potete aiutarmi?
Se puoi aiutare devo donwgradare una cok002 dual nand
-
Metti il regolatore di tensione sotto al tensy++ e inoltre alimenti la nor con l'alimentatore della ps3 stop non serve altro
Sent from my iPhone
-
Scusa ma nel tutorial c'è scritto...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Qua tutti dicono del tutorial ma io non li vedo, me lo potresti linkare? Comunque per il tizio n 1 sono 2 nand no una nor
-
Tizio... Sezione tutorial comunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raphael
Qua tutti dicono del tutorial ma io non li vedo, me lo potresti linkare? Comunque per il tizio n 1 sono 2 nand no una nor
Guarda il tizio che ti ha risposto non aveva letto che dovevi downgradare una dual nand.lascia stare tutto quello che ti ho detto pensavo volessi fare una nor.cmq nessun problema vedrai che troverai i tutorial (spero ) saluti
Sent from my iPhone