www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree19Likes

Discussione: Alimentazione teensy++2

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Alimentazione teensy++2

    ciao a tutti, lunedì finalmente dovrebbe arrivare il mio teensy ++2.0 ma primà di fare ciò voglio chiedere consiglio a voi per non fare altri pasticci..
    ho letto la guida di tommino ( grazie per la guida) e ho letto che per prima cosa bisogna installarlo dal pc. adesso mi chiedo quando mi arriva lo collego direttamente con il cavo usb per installarlo al pc oppure prima devo tagliare la pista e saldare il regolatore di tensione? non vorrei danneggiarlo aspetto vostre notizie. anche se è una domanda stupida ma voglio assicurarmi che non danneggio nulla
    Ultima modifica di riuka; 06-09-14 alle 16: 08

  2. #2
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    E' uguale, l'importante è che quando tagli la pista e ponticelli 3v metti il regolatore
    IL MODDING E' ARTE

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ok grazie gentilissimo ma poyton non può essere usato su sistemi virtuali comne vm ware? mi dice che il tipo di processore non e supportato
    Ultima modifica di riuka; 06-09-14 alle 16: 35

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi ho tagliato la pista sul teensy ma la continuità c'è sempre ma come e possibile?
    ho saldato il regolatore e sto tagliando la pista ... ma cè sempre continiutà

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Foto grazie.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ecco la foto prima di fare il taglio ho programmato il teensy senza problemi imgur: the simple image sharer

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    mi sà che ho sbagliato xk quando metto i 2 poli sui pad non fa rumore di continuità ma segna solo dei numeri.. ma toccando anche altre cose metalliche vicino al teensy ho notato che da anche li i numeri quindi e massa.. non dà suono acustico quindi il taglio e fatto bene giusto? >.< mi so rincoglionito

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Boh, il mio Teensy è diverso dal tuo...

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    no sono io che mi so confuso zeru..xk io vedevo che quando mettevo i 2 poli sui pad uscivano i numerini.. allora pensavo che ci stava continuità invece il tester quando attacchi i 2 poli fa il rumore acustico per la continuità ... quindi pensavo che sui 2 pad ci fosse contuinità xk vedevo i numeretti.. >.<

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì ma quello non è un Teensy++ 2.0 originale mi sa...

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    lo preso dalla cina mo ti faccio una foto del teensy per vederlo meglio

    io lo vedo uguale http://imgur.com/zJzsnqf

    zeru ho letto sulla guida di tommino che la ps3 deve essere montata alimentata.. ma quando saldo i cavi da teensy a ps3 deve stare già alimentata? vale lo stesso se ho messo il regolatore di tensione? e lo alimento tramite porta usb?
    Ultima modifica di riuka; 11-09-14 alle 15: 30

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Quoto, mi sa che è proprio un clone, ricordo che qualche mese fa qualcuno qui sul foro aveva postato la foto di un clone dove era impossibile saldarci il regolatore, tu lo hai potuto fare? Puoi postarci una foto di tutta la zona dove va saldato il regolatore e magari qualcuna dettagliata del teensy?
    Con i cloni si sa che si possono avere dei malfunzionamenti con il downgrade, speriamo non sia il tuo caso.

    EDIT: quando ho iniziato a scrivere non c'era ancora il tuo ultimo post.
    Ultima modifica di Debugbrain; 11-09-14 alle 15: 30

  13. #13
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ma prenderlo da floris.cc anzichè dalla cina? ci saranno ennemila discussioni dove vengono menzionati siti europei...

    questa ricerca estrema del prezzo più basso è veramente irritante
    Debugbrain likes this.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ma prenderlo da floris.cc anzichè dalla cina? ci saranno ennemila discussioni dove vengono menzionati siti europei...
    lo sò e solo che avevo fatto anche altri acquisti li e con un prezzo molto inferiore quindi insieme a quella spesa ho preso anche il teensy. ma non sto vedendo problemi di non funzionamento. ho messo la foto sul mio post sopra vedilo io lo vedo uguale

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Quoto, mi sa che è proprio un clone, ricordo che qualche mese fa qualcuno qui sul foro aveva postato la foto di un clone dove era impossibile saldarci il regolatore, tu lo hai potuto fare? Puoi postarci una foto di tutta la zona dove va saldato il regolatore e magari qualcuna dettagliata del teensy?
    Con i cloni si sa che si possono avere dei malfunzionamenti con il downgrade, speriamo non sia il tuo caso.

    EDIT: quando ho iniziato a scrivere non c'era ancora il tuo ultimo post.
    ok adesso vi posto altre foto. spero propprio che non sia il mio caso. fin adesso sull installazione di driver ecc. e andato tutto bene anche il programma teensy.exe lo ha aggiornato senza problemi

    EDIT
    ecco delle foto. cmq da questo venditore ho comprato cobra ode ecc. tutto buono http://imgur.com/lazOrP6 http://imgur.com/00nbxvE http://imgur.com/Ka8qGcL

    infatti anche un altro che lo ha comprato ha messo sto feedback
    NOt original but works perfect.
    Ultima modifica di riuka; 11-09-14 alle 15: 48

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    il tensy lo installi a consol lontana 200000 km dall alimentazione " quindi non alimentata" dopo che hai finito di saldare segui la guida
    " che domanda e' la ps3 deve essere alimentata mentre saldo il teensy"?????

    Topatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    ma prenderlo da floris.cc anzichè dalla cina? ci saranno ennemila discussioni dove vengono menzionati siti europei...

    questa ricerca estrema del prezzo più basso è veramente irritante
    Quoto, figurati che quando lo presi io ad inizio agosto 2011 mi fu detto che già c'erano dei cloni da cui diffidare e per andare sul sicuro lo presi dal noto sito Canadese attendendo un mese circa per la consegna, per averlo in poco tempo avrei dovuto spendere sui 50 euro e più di spedizione xD

    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    ok adesso vi posto altre foto. spero propprio che non sia il mio caso. fin adesso sull installazione di driver ecc. e andato tutto bene anche il programma teensy.exe lo ha aggiornato senza problemi

    EDIT
    ecco delle foto. cmq da questo venditore ho comprato cobra ode ecc. tutto buono imgur: the simple image sharer imgur: the simple image sharer imgur: the simple image sharer

    infatti anche un altro che lo ha comprato ha messo sto feedback
    NOt original but works perfect.
    Per fortuna nonostante sia un clone il tuo è diverso da quello che vidi mesi fa, il regolatore calza a pennello quindi speriamo in positivo
    riuka likes this.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    il tensy lo installi a consol lontana 200000 km dall alimentazione " quindi non alimentata" dopo che hai finito di saldare segui la guida
    " che domanda e' la ps3 deve essere alimentata mentre saldo il teensy"?????

    Topatalk
    tommy scusa non avevo letto il tuo commento, comunque ho fatto quella domanda perchè su quella guida avevi scritto questo ( ricordo che la consolle va montata alimentata e accesa quando sarà il momento) pensavo che si doveva fare con console alimentata. raga non mi dite nnt per e la prima mod su ps3.. a parte il cobra ode.. ma il cobra e un emulatore alla fine questa mod la vedo piu complessa >.<

  19. #19
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    No no,,, proprio perchè è la prima è meglio che ti si dia qualche piccola tiratina d'orecchio, fidati

  20. #20
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    assurdo ......
    dai riuka non dirmi che ti devo scrivere a caratteri cubitali sulla guida di saldare il teensy senza che la consol sia alimentata pervhe siamo all' A- B-C dell elettronica......

    Topatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •