Visualizzazione Stampabile
-
robbe88 considera che dopo anni la pasta si secca "certo qualche giovamento lo hai" magari recuperi 2/3 gradi , ma sicuramente riesci a dissipare meglio il calore
una pulita di polvere, pasta cambiata ogni annetto , ed una adeguata areazione, sono tutti fattori che prevengono led rossi ed ylod "poi ohww c'è la sfiga ed a quella non c'è rimedio"
attenzione ho scritto prevengono apposta " perche' sia led rossi che ylod a volte capitano e la pasta termica non centra un caiser"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
robbe88 considera che dopo anni la pasta si secca "certo qualche giovamento lo hai" magari recuperi 2/3 gradi , ma sicuramente riesci a dissipare meglio il calore
una pulita di polvere, pasta cambiata ogni annetto , ed una adeguata areazione, sono tutti fattori che prevengono led rossi ed ylod "poi ohww c'è la sfiga ed a quella non c'è rimedio"
attenzione ho scritto prevengono apposta " perche' sia led rossi che ylod a volte capitano e la pasta termica non centra un caiser"
Grazie tommino per la risposta ,per la pasta si può mettere sopra la artic silver oppure un altra marca è meglio?
Grazie
Sent from my iPhone
-
puoi usare o artic silver, o mx4, o mx2 insomma c'è ne di paste abbordabili.......:)
-
la mx2 è garantita 8 anni...non credo ci sarà bisogno di cambiarla in futuro se metti quella
-
e mi sa' che cambio da artic a mx2 perche' e' anche meno denza e piu' spalmabile
Topatalk
-
Io ho sempre usato artic silver 5 e cooler master, ho provato anche mx2 e mi sono trovato bene, ora voglio provare la zalman :D
-
Idem, sempre utilizzato artic silver 5 ma secondo me vanno bene entrambi, il fatto che la prima sia un po più densa e la seconda più facile da spalmare secondo me sono solo piccolezze insignificanti :)
-
si debugbrain e' dicuramente poco rilevante , pero' ad esempio quando stacchi ihs per reball e poi devi rimetterlo e spalmare la pasta, con il bicomponente sotto tra ram e placca, ti assicuro che una pasta un po' piu' malneabile ti semplifica la vita:)
poi ovvio puoi anche far asciugare il bicomponente e poi spalmare o altre strategie, ma per provare la consol sarebbe piu comodo " per me :)) fosse piu' spalmabile
Topatalk
-
Per la pasta termica bicomponente adesiva, va bene una qualsiasi o meglio prendere una di marca come l'arctic silver alumina adhesive?
-
io uso quella , è fatta apposta per lo scopo "le altre non le ho provate "