www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: possibile scheda logica guasta

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    possibile scheda logica guasta

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma è da parecchi mesi che vi seguo ed è un ottimo forum, per cui spero riusciate ad aiutarmi.
    Vi espongo il mio problema. Ho una ps3 slim cech 2004b che non legge più alcun gioco. Pensando fosse un problema della lente ho provato a sostituirla con una nuova completa di carrello (testata e funzionante al 100%). Nulla la console continua a non riconoscere alcun gioco. Allora ho pensato che fosse la scheda logica, per testarla ho avviato una demo e tutto ok funziona. Dalle mie poche conoscenze so che se avvia giochi del psn e riesce ad aggiornare non dovrebbe trattarsi della scheda logica. Per togliermi ogni dubbio ho messo un'altra scheda logica e ho messo un gioco nel lettore. A differenza di prima ha cominciato a girare normalmente, ma nella home non compare alcuna icona di gioco e non parte nulla. Avete una soluzione? Grazie a chiunque mi risponderà.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Le schede logiche non puoi scambiarle come se nulla fosse, devi fare un remarry



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    si lo avevo letto da qualche parte, però ho voluto testare se fosse veramente la scheda logica andata. Dici che è guasta la scheda logica?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Ho provato ad aggiornare e la console aggiorna quindi escludo sia la scheda logica. Qualche soluzione sul perchè non mi legga i dischi?

  5. #5
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Ciao,la scheda logica se la console si aggiorna mi viene spontaneo dirti di lasciarla da parte.Bisogna concentrarsi sulla parte meccanica del lettore.Sei sicuro di aver montato la lente a dovere? Hai pulito per bene ingranaggi slitte carrelli e roba varia? hai messo grasso spray per far in modo che la lente si muova come dio comanda? prova a montare un'altro lettore ovviamente funzionante sulla tua console con la TUA scheda logica.Se il problema persiste siam sicuri a questo punto che non si tratta di lettore ma il problema è altrove

  6. #6
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    con quale scheda logica hai fatto l'aggiornamento?
    .

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    La scheda logica con cui ho fatto l'aggiornamento é l'originale della console. Il lettore che avevo messo era nuovo acquistato proprio per quello perché pensavo fosse quello il problema. Ma nulla

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=