www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree10Likes

Discussione: acquiso progskeet

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    acquiso progskeet

    ciao a tutti,volevo sapere quanto minimo puo venire a costarmi il progskeet con la 360 clip(nand e nor) e il chip.
    il fatto e che non voglio dissaldare o saldare fili sulle nand,se poi c e da saldare un po di fili sul chip non ci sono problemi.
    vogliuo spenderci il meno possibbile mi date qualche link ai siti che lo vendono apparte ebay?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL mio consiglio?

    Progskeet per le NAND... ma Teensy per le nor...

    Pe ril progskeet vedi il nostro sponsor: http://www.hardstore.com/PS3.1.62.37....UNWfJs00.dpbs

    Ma partendo già con lo spendere poco la vedo dura... molto dura
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Guarda negli sponsor del forum, ma se vuoi progskeet e le due clip mi sa che ti conviene fartela modificare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Poco nel senzo il meno possibbile senza troppi accessori,di cosa ho bisogno per donwgradare una 60 gb con il progskeet? Quali pezzi perche pare ce ne siano un infinita di progskeet e ho molta confusuone a riguardo,poi ovviamente come ho gia detto voglio usate la 360 clip perche non ho esperienza di saldature sulle memorie e farei sicura,ente danni.

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    hai bisogno di progskeet e della clip oltre al resto come saldatore e materiale stagno flussante



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    ok per chiudere quale versione di progskeet e meglio usare con la 36 clip??

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL concetto è che non è consigliato usar ele CLIP
    chojin likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Tra Progskeet e CLIP difficilmente si stà sotto i 50/60€ e come dice Titty l'instabilità delle CLIP è ormai cosa assodata.
    Ormai per le NAND la soluzione migliore per me, è dissaldarle e procedere con ZIF Socket + Progskeet o teensy :

    [TUTORIAL] Installazione CFW tramite NANDway, Teensy++ e Zif socket per FAT dual NAND
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    Allora ho un altra domanda,una nand con che si dissalda? Io ho un saldatore/ dissaldatore a punta da 220/240v 30 w va bene? E un operazione difficile dissaldare una nand e risaldarla?(volevo usare le clip proprio per questo motivo)

  10. #10
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    E facile per chi lo sa fare e difficile per chi non l'ha mai fatto....come tutte le cose.
    Io dissaldo ad Aria per esempio....ce chi lo fa con lo stilo.

    Secondo me con quel saldatore (se ho capito di che si tratta) la spacchi e basta...

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Volendo ci potresti riuscire anche con quello ma bisogna avere molta esperienza e staresti per molto tempo sui piedini, il rischio di rottura è alto e te lo sconsiglio.

  12. #12
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Io sto usando per dissaldare e risaldare l'aria calda a 420°, per risaldarla uso lo stagno in pasta, oppure se manca metto lo stagno su tutti i pad, fermo la nand e risaldo sempre a 420°.
    IL MODDING E' ARTE

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da leader91 Visualizza Messaggio
    Poco nel senzo il meno possibbile senza troppi accessori,di cosa ho bisogno per donwgradare una 60 gb con il progskeet? Quali pezzi perche pare ce ne siano un infinita di progskeet e ho molta confusuone a riguardo,poi ovviamente come ho gia detto voglio usate la 360 clip perche non ho esperienza di saldature sulle memorie e farei sicura,ente danni.
    saldando o usando una clip il tuo primo scopo è quello di creare un dump valido per cui poi puoi recuperare la tua ps3 in caso qualcosa andasse storto, logicamente se compri il progskeet più le clip e secondo me ti serve anche un robot per l'alimentazione esterna andrai a spendere sulle 90 euro per cui se ne devi fare solo una ti conviene affidarti ad un modder.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    i modder chiedono 70€ solo per il donw a sto punto se devo sepndere piu o meno quello preferisco fare da solo, da quello che vedo non mi conviene dissaldarla ma la 360 clip da problemi anche se e tenuta con una pinsa?(ho visto nei video che va pressata bene)

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Valuta... prova... mal che vada la console diventa o non risci a dumpare o invece di una Ps3 fai un fermacarte.

    Le clip fanno SENSO... ma se non ti fidi è giusto che sperimenti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da leader91 Visualizza Messaggio
    i modder chiedono 70€ solo per il donw a sto punto se devo sepndere piu o meno quello preferisco fare da solo, da quello che vedo non mi conviene dissaldarla ma la 360 clip da problemi anche se e tenuta con una pinsa?(ho visto nei video che va pressata bene)
    Nessuno ti vieta di provare. Vai e facci sapere come va.

    P.S.: 70 euro è un prezzo onestissimo per il lavoro che si deve fare (manodopera, conoscenze, rischio, ecc.).
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Il modder che gli ha chiesto 70€ giusto per chiarezza sono io, quando ho visto il thread aperto ho immaginato fossi tu a scrivere, ma come vedi non ho esitato a darti consigli sul da farsi, perché trovo giusto che se uno ha voglia, cerchi di farsela da se la MOD.

    Detto questo spero che tu adesso ti renda conto che il giochino non è così semplice come poteva sembrarti all'inizio e che se un modder ti chiede 70€ i motivi sono :

    A) Di cosine ne vanno sapute
    B) Oltra a saperle...poi vanno sapute fare nella pratica
    C) Se ti spacco la PS3 mi assumo tutte le responsabilità del caso e mi tocca ricomprarti la console

    Capisci bene che per "40€ spedizione inclusa MASSIMO"....sfido qualcuno qui a volertela fare....poi vedi tu.

    Se hai bisogno di consigli però sono qui...come tutti gli altri, tieni presente che se compri il tutto....e poi non riesci....allora si che hai buttato i soldi...perché sei daccapo, con un progskeet e le CLIP a farti compagnia.

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Credi ce ci son Persone che lo fanno a quel prezzo pur di raccattare clienti... apro e chiudo parentesi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Beati loro che possono permetterselo TITTY.....immagino che poi scontrinino / fatturino il tutto come faccio io vero ?

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    NOn entro in questi meriti... qui siamo nella pura Prostituzione delle MOD...

    Non dare il giusto prezzo a una lavorazione che tutto è tranne che semplice.
    chojin and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •