www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree10Likes

Discussione: acquiso progskeet

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    NOn entro in questi meriti... qui siamo nella pura Prostituzione delle MOD...

    Non dare il giusto prezzo a una lavorazione che tutto è tranne che semplice.
    non è mai semplice neanche quando impari a farne diverse con la clip, cè sempre qualche problema da controllare, e due nand da 128mb non sono come leggere una nor da 16mb compresa la scrittura, il tempo che uno ci perde di conseguenza fa lievitare anche il prezzo

  2. #22
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Beati loro che possono permetterselo TITTY.....immagino che poi scontrinino / fatturino il tutto come faccio io vero ?
    Ma certo che fatturano tutto! Ma scherzi! con 40 euro spedizione inclusa gli danno pure i 12 mesi di garanzia.!!!
    chojin likes this.

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    16
    si lo so che non e un lavoro da tutti,pero dovete considerare che ormai c e la ps4 e quindi una ps3 usata su ebay stanno intorno ai 130 e a me serve il donwgrade solo per fare il remarry e farla tornare funzionante in modo da vendermela (io ho un altra ps3 con cobra ode x giocare) considerando che la ho pagata 30 e il lettore funzionante 20 se ci aggiungo 70+ spedizione del modder ci vado a perdere.

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Che possiamo dirti... buon lavoro
    chojin likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    No dai Basta... non voglio iniziare guerre nel periodo estivo
    Ultima modifica di Titty; 30-06-14 alle 16: 07
    chojin likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •