www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lettore KES 400A di ps3 fat 60 gb che non accetta dischi

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274

    Lettore KES 400A di ps3 fat 60 gb che non accetta dischi

    ciao ragazzi, sto impazzendo su una ps3 fat. già ve ne ho parlato in passato perchè aveva l'ylod. poi ho eseguito un reflow (tanto è per me e la usando per esercitarmi), però ora ho fatto una brutta scoperta:
    -non accetta dischi

    quindi ho smontato il lettore e alla fine credo di aver capito qual è il problema. sembra che questi 2 "perni" non facciano entrare il disco.
    Nome: lettoreps3rotto.jpg
Visite: 325
Dimensione: 93.2 KB

    secondo voi che si può ragazzi? a fare forza per abbassarli ho provato un poco, ma ho paura di romperli.
    che dite?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Hai il carrello incastrato si nota nella parte a sinistra dve stare tutto libero, svita la vite centrale delle rondelle bianche e libera l' alloggio del carrelo facendolo tornare manualmente indietro
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    grazie intanto per l'aiuto. cosa intendi con "vite centrale delle rondelle bianche. ci sono diverse viti e non ho capito quale.

  4. #4
    aquilus
    Guest
    La meccanica di una ps3 è un labirinto. Un solo ingranaggio che non è al suo posto provoca un malfunzionamento del lettore.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    Nome: 2014-06-10.jpg
Visite: 206
Dimensione: 67.7 KB una foto del lettore intero. mi potete dare una mano ragazzi? non ho capito in che senso è incastrato il carrello...sono di coccio, come si dice a Roma. :-)

  6. #6
    Open Member L'avatar di Comprogioco
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Rosarno.Reggio Calabria
    Messaggi
    495
    Ti basta muovere manualmente quei due grossi pezzi di plastica neri che trovi ai lati del lettore quella specie di slitte.Vedrai che si muovono al contrario nel senso che se una viene verso avanti l'altra va verso dietro e viceversa.Vedrai quindi abbassarsi i due pezzi di plastica frontali.Quando muovi quelle due Guide falle arrivare a fine corsa.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    Nome: 2014-06-102.jpg
Visite: 164
Dimensione: 68.2 KB

    sono riuscito a far abbassare i 2 "perni". però solo se muovo questa rotella (vedere figura). se provo a muovere le due guide nere ai lati, sono dure e non si spostano. devo pensare male?

  8. #8
    aquilus
    Guest
    Non devi pensare male...la soluzione è possibile anche se per individuarla è dura...
    Dopo aver smontato decine e decine di lettori ora finalmente ho un quadro chiaro...
    Ma guidarti da qui con una foto è impossibile, almeno per me, ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=