NO, ci stas un 3.55 mod x quel problema... altrimenti difficilmente risolvi...
Visualizzazione Stampabile
Se possiedi il per-console key-file = "eid_root_key", ci sono programmi che ti permettono di decriptare l' hdd e di accedervi in lettura.
OK vi aggiorno.... lasciamo perdere il salvataggio dati, grazie lo stesso gledian
Sto effettuando la procedura, ma non mi è chiara una cosa, per usare "RSODfix Lv2diag tool" devo essere o no in FSM?
[url=http://psx-scene.com/forums/content/rsodfix-lv2diag-self-v0-1-full-complete-red-screen-death-solution-1920/]RSODfix Lv2diag.self v0.1 - FULL and COMPLETE "Red Screen of Death "Solution - PSX-Scene[/url]
non è chiara la procedura
1. Copy the .self in this release to the root of a USB flash drive.
2. Rename the file to Lv2diag.self.
3. Place the flash drive in the right most USB port.
4. Toggle FSM.
5. Boot PS3
6. During FSM boot, the Lv2diag.self will execute.
se il punto 4, è quello di uscire dal FSM, devo fare eseguire il lv2diag, dopo?
PS: Installando il PUP del 3.55 ho sempre questo errore nel log...
Codice:compare vsh package elapsed = 357 msec
Update VSH Package done(0x8002f000)
Bul-ray Disc Player Revoke
read bdp revoke package (1775 bytes) elapsed = 9 msec
decrypt and verify bdp revoke package elapsed = 47 msec
write bdp revoke package elapsed = 1 msec
Bul-ray Disc Player Revoke done(0x8002f057)
update package elapsed time = 121778 msec
Updating or Verifying failure 0x8002f057
UpMng.UpdatePackage() failure
manufacturing updating FAILURE(0x8002f057)
Total Elapsed time = 134724 msec
Passami il dump della console che provo una cosa... poi dovrai nuovamente riflashare tutto
Cmq si fai tutto da FSM
Ne ho fatto una proprio ieri con lo stesso problema, devi applicare le patch 3.55 al dump e flasharlo,
una volta flashato il dump patchato... manda la ps3 in FSM utilizzando la jig,
la ps3 si spegne quando entra in FSM,
a quel punto togli la jig e collega un pendrive con al suo interno, quindi nella root senza alcuna cartella, il 3.55 checkoff rinominato in PS3UPDAT.PUP + Lv2diag.self di jaicrab, una volta installato il 3.55 checkoff, cancella i files dal pendrive e metti il Lv2diag-RSOD-FIX rinominato in Lv2diag.self , inserisci il pendrive nella ps3 ed accendila, attendi che poi si spenga da sola, quando la accenderai la ps3 sarà gia fuori dalla FSM, non ti servirà quindi utilizzare il lv2diag.self aposito.
Per terminare fai il dehashing e poi da recoveri installa il 3.55 ufficiale.
Dopo ti passo tutto
Vero.. .provvedo io
Si,mettilo sulla NOR poi fai come detto da Debug... e al 99,9% risolvi...
Se così nn va è uun problema HW
![]()
sempre stessa storia, si blocca quando deve scrivere il CFW
Sicuro nn abbia un problema HW?
non sono sicuro di niente, alla console è stata semplicemente aggiornata la dash, in modo errato, a causa del BD inserito, si è aggiornata a 4.55 ufficiale. Ho provato a rimettere il dump patchato per il 4.55 ma è uscita sta benedetta RSOD... quando era 4.55 ufficiale la console funzionava...Ho trapiantato la NOR, non so cosa altro provare o indagare....
Ma con il dump originale va?