www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Debugbrain

Discussione: recupero di hard disk

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211

    recupero di hard disk

    salve sempre, Ho 2 hard disk uno esterno l'altro sata 2.5 da interno quello esterno è andato luce lampeggia ad intermittenza e nemmeno il pc lo rileva. Armato di genio decido che il motore di uno va bene se ci inserisco i dischi del secondo recupero i dati.. fatto cio, ne uno ne l'altro hd funzionano piu' posso ancora rimediare o tutto è perduto?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    cosa intendi per "il motore"? Sei sicuro che non sia il controller del box esterno ad essere andato e non i dischi? hai provato a collegarli direttamente in sata e vedere se vengono rilevati?

  3. #3
    Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Tomasso Visualizza Messaggio
    salve sempre, Ho 2 hard disk uno esterno l'altro sata 2.5 da interno quello esterno è andato luce lampeggia ad intermittenza e nemmeno il pc lo rileva. Armato di genio decido che il motore di uno va bene se ci inserisco i dischi del secondo recupero i dati.. fatto cio, ne uno ne l'altro hd funzionano piu' posso ancora rimediare o tutto è perduto?
    Premetto che leggendo ciò che hai scritto non si capisce una pipa, basandomi su ciò che "mi sembra" di aver capito ti dico se hai aperto il disco fisso e maneggiato i piatelli magnetici sarà dura se non impossibile recuperarli, a meno che tu non sia un tecnico specializzato in recupero dati munito di laboratorio con stanza sotto vuoto ed attrezzature consone all'operazione.
    gledian likes this.

  4. #4
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Impossibile, una volta aperto lo puoi buttare, bastava fare una piccola ricerca PRIMA di fare il guaio è non dopo

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Può diventare ottimo come fermacarte purtroppo

    Inviato dal mio GT-I9100

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    ok chiuso il discorso me ne libero

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    cosa intendi per "il motore"? Sei sicuro che non sia il controller del box esterno ad essere andato e non i dischi? hai provato a collegarli direttamente in sata e vedere se vengono rilevati?
    tanto per chiarire il fatto l'hd lampeggiava senza interruzione, il pc lo rilevava emettendo il suono di qualche periferica usb ma ne da risorse ne da programma che non menziono a schermo appariva niente, zero completo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •