www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: temperatura ps3 slim cech 2004A

  1. #1
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107

    temperatura ps3 slim cech 2004A

    salve ragazzi, ho da poco fatto il downgrade alla mia ps3 slim, ho cambiato la pasta termica mentre era aperta... volevo chiedervi se le temperature in idle dopo circa 15-20 minuti sono buone o c'è qualcosa che non vaa: multiman misura 70 gradi circa per entrambi i chip, CPU E RSX... ps3 sulla scrivania, nessun muro o mobile che frena la fuoriuscita d'aria, orizzontale e temperatura ambientale sui 25 gradi (forse qualcosa in più)...se rischio di fare danno riapro e seguo qualche consiglio da voi esperti.. purtroppo la pasta termica l'ho presa al negozio di informatica del mio paese, non ricordo il tipo, posso informarmi in questi giorni..
    grazie in anticipo ciao!!
    Ultima modifica di scossa1994; 27-05-14 alle 23: 32

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La pasta termic ainfluisce relativamente... x quanto buona sia ti toglie 5°... s eparti alto resti alto anche con la pasta nuova
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107
    Innanzitutto grazie per la risposta,Ad essere sincero al tatto sembra uguale a prima, scalda un po piu dietro la scritta " ps3" , anche la velocità della ventola sembra la stessa ( dal rumore ovviamente) , secondo te mi devo preoccupare di ylod??

    Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Regular Member L'avatar di gledian
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    176
    La mia slim modello 2000 con pasta termica originale sta intorno ai 60/65 dopo 10/15 min in idle, come dice titty la pasta termica se di qualità e applicata correttamente può abbassare di un 5 gradi la temperatura, non fa miracoli. Però devi applicarne la giusta quantità, se ne hai messa troppa o troppo poca potresti avere delle temperature maggiori rispetto a prima.
    Comunque se sei sicuro di averla applicata correttamente, il mio consiglio è di usare webman e settare le ventole a una velocità minima del 32%.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Regular Member L'avatar di scossa1994
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    107
    Come strato era si coperto ciascun chip, ma non " stratificato" tanto da infilarci un unghia , nei pc ne metto di piu a dire il vero... cmq vi comunico pomeriggio la quantità del tubettino , vado ad informarmi al negozio, il tubettino l ho diviso in quantita uguale sia per cpu che per rsx , grazie per i consigli!!

    Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=