www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree3Likes

Discussione: Ps3 60gb presunto lettore guasto

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    se provi ad avviare qualsiasi app della PS3 (anche l'applicazione del PSN) e questa ti dà schermo nero è la board del lettore andata.

  2. #22
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Basterebbe sostituire il solo IC o anche cambiando solo quello serve remarry?c è modo di testare l IC?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #23
    Debugbrain
    Guest
    Cambiando solo quello non serve fare il remarry, sia per la console di cracco che per la tua penso anche io che il problema dipenda dalla scheda logica, nel tuo caso il fatto strano è che ti abbia permesso di completare l'aggiornamento visto che la schermata nera in fase di accesso al psn dovrebbe indicare un problema sulla scheda logica del lettore, magari il guasto è in un componente differente e non sul controllere del laser, resta un fatto misterioso anche per me, prova a sostituire il controller se poi non risolvi prova una nuova logica direttamente.
    Tommino81 likes this.

  4. #24
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Mauro prova a fare una cosa , avvia multiman e subito dopo 2/3secondi, premi il tasto espulsione disco del lettore, e vedi se si avvia....


    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  5. #25
    Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che una volta aperta ho notato l'antenna bluetooth con un componente rotto,può influire?
    Occhio che anche in caso di scheda bluetoot diffettosa la ps3 non termina l'agiornamento, di che componente si tratta? L'ideale comunque è andare per gradi, conviene risolvere prima col lettore e vedre poi come va.

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    se hà fatto l'aggiornamento con un CFE no Ceck è normale che sia andato a buon fine, se lui tenta di avviare qualsiasi app e gli dà schermo nero c'è poco da fare è la board del lettore , se poi sia qualche altro guasto bisogna andare per gradi, prima di tutto sostituiscila cn una uguale e funzionante anche se non è accoppiata ,verifichi se il guasto dipende dalla board.

  7. #27
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Occhio che anche in caso di scheda bluetoot diffettosa la ps3 non termina l'agiornamento, di che componente si tratta? L'ideale comunque è andare per gradi, conviene risolvere prima col lettore e vedre poi come va.
    Interessante,ora appena mi arriva la scheda logica faccio il remarry e poi vediamo

  8. #28
    Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se hà fatto l'aggiornamento con un CFE no Ceck è normale che sia andato a buon fine
    Si in caso di cfw è ovvio ma ho controllato e lui ha scritto di avere aggiornato al 4.55 specificando che non ricordava se lo ha fatto online o da usb quindi ho dato per scontato che si tratta di firmware ufficiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Interessante,ora appena mi arriva la scheda logica faccio il remarry e poi vediamo
    Addiritura... in caso di sostituzione della scheda wifi/bt va fatto l'accoppiamento :|
    Ultima modifica di Debugbrain; 05-05-14 alle 19: 35

  9. #29
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    ragazzi scusate ma se sotituiisco il wi fi e il bt devo fare qualche procedura o viene riconosciuto in automatico?

  10. #30
    Debugbrain
    Guest
    L'ho scritto poco sopra, se sostituisci la scheda wifi/bt devi fare l'accoppiamento utilizzando gli stessi files che si utilizzano per l'accoppiamento del lettore ma prima c'è da fare una piccola modifica al file cfg perchè solitamente di default l'accoppiamento del wifi/bt è disattivato.

  11. #31
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    Mauro prova a fare una cosa , avvia multiman e subito dopo 2/3secondi, premi il tasto espulsione disco del lettore, e vedi se si avvia....


    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Ancora sono su OFW, intanto ordino due IC



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  12. #32
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Comunque nel mio caso si è rotto solo il pezzo finale che ha un filo e antenna quindi sarebbe inutile sostituirlo
    Debugbrain likes this.

  13. #33
    Regular Member L'avatar di fanaticgames
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    112
    Anche a me un problema simile, premetto che ho già fatto re-marry in passati ma questa ps3 dual nand mi sta dando parecchie noie, si interrompe sempre al 99& dando errore 8002f14e, ho cambiato 3 schede logiche sempre con lo stesso risultato, ho cmq fatto il downgrade con la solita procedura però quando entro in recovery e premo su aggiornamento sistema si incanta su verifica.. e non va


    EDIT

    Arrivato a questo punto credo che al lettore non arrivi proprio corrente, ho anche escluso l'hard disk che è perfetto zero bad sector

    EDIT2

    Risolto, la 5v non arrivava al lettore, l'ho presa da un punto alternativo e ora riconosce la sua logica senza problemi
    Ultima modifica di fanaticgames; 06-05-14 alle 14: 20
    Debugbrain likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=