Penso non rimanga altro che la lente
Visualizzazione Stampabile
Penso non rimanga altro che la lente
è l'integrato, cambialo.
devi essere sicuro di non aver danneggiato il piccolo flat bianco che gestisce l'espulsione, se è tutto ok cambia il driver ma se una volta si è mossa la lente lo avrai danneggiato tu
la risposta di x-val era x me.
Ricordati che tutto questo è da farsi a patto che tutte le flat non siano danneggiate, io ho provato il lettore con gli stessi flat su un altra console x assicurarmi che tutto funzionasse prima di procedere alla rimozione dell'ic.
Allora domani vado dal mio amico e gli smonto il lettore e faccio la prova installandolo su questa: se funziona allora cercheremo il malfunzionamento sul lettore, altrimenti se non funziona sostituirò il driver.
C'è qualcuno che he uno disponibile da vendermi???
Grazie ragazzi :)
io ho appena saldato il fusibile ed ho risolto. devo solo chiuderla ma non trovo piu le viti :D
Non è il driver !!!! Me ne è capitata una non molto tempo fa con lo stesso problema.Il motorino l'ho testato su di un'altra console e non andava mentre alimentando SOLO il motorino girava tranquillamente...risultato ?? La schedina a cui è collegato il motorino dove sono presenti i sensori non funzionava ! Sostituita quella tutto si è risolto !
nel mio caso, appurato che non dipendesse dal lettore le cause si sono ristrette al driver e al fusibile
Allora ragazzi, ho preso un altro lettore e l'ho installato su questa ps3 slim e il problema è sempre lo stesso; almeno una volta su due carica ed espelle il disco, ma poi comunque non succede più nulla.
Poi ho preso il lettore originale di questa ps3 slim e l'ho installato su un'altra ps3 slim e qui funziona completamente: inserimento, esplulsione e lettura dei dischi.
A questo punto, è confermato il problema del criver BD7979EFV????? che dite???
e che aspetti?
Apri un post in sezione CERCO
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ciao Xray.. ehh il problema è questo: non riesco ad aprire un post ne nella sezione Cerco ne in quella Vendo, nonostante abbia raggiunto il numero minimo di post necessari e nonostante abia contattato anche gli amministratori della sezione, ma che ancora non mi hanno risposto... :(
Come devo fare.... :(
Ciao Xray.. ehh il problema è questo: non riesco ad aprire un post ne nella sezione Cerco ne in quella Vendo, nonostante abbia raggiunto il numero minimo di post necessari e nonostante abia contattato anche gli amministratori della sezione, ma che ancora non mi hanno risposto... :(
Come devo fare.... :(
Ciao,
non puoi aprire un post in sezione mercatino perchè, come da regolamento, i pre-requisiti per poter essere abilitati sono il numero di post, e l'essere registrato al forum da almeno 2 mesi... essendoti registrato a febbraio non puoi ancora essere abilitato...
ahh ecco.... :( non l'avevo letta questa regola; vabbè pazienza, aspetterò;Citazione:
Ciao,
non puoi aprire un post in sezione mercatino perchè, come da regolamento, i pre-requisiti per poter essere abilitati sono il numero di post, e l'essere registrato al forum da almeno 2 mesi... essendoti registrato a febbraio non puoi ancora essere abilitato...
bella firma Electron :)